Community iRobot: Rumore Piu' Cavetto In Acciaio - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Rumore Piu' Cavetto In Acciaio

#1 Utente offline   tallo1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14-September 10

Inviato 14 September 2010 - 03:29 PM

Gent.le maestro.chiedo lumi a lei.
Ieri sera spazzole che non giravano,clic clac,ecc.pulizia ma al momento di rimontare la scatola verde
mi č rimasto in mano il cavetto di acciaio con dado finale.Che fare?l'irobot era in garanzia ancora čer 16 mesi,ma ora temo.
Al primo smontaggio il motorino era libero o quasi di ruotare su se stesso.č normale?temo il verdetto.Saluti.

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 20 September 2010 - 11:20 PM

QUOTE(tallo @ Sep 14 2010, 04:29 PM) Visualizza messaggio
Gent.le maestro.chiedo lumi a lei.
Ieri sera spazzole che non giravano,clic clac,ecc.pulizia ma al momento di rimontare la scatola verde
mi č rimasto in mano il cavetto di acciaio con dado finale.Che fare?l'irobot era in garanzia ancora čer 16 mesi,ma ora temo.
Al primo smontaggio il motorino era libero o quasi di ruotare su se stesso.č normale?temo il verdetto.Saluti.


Quella cordicella serve per l'auto adattamento delle spazzole controrotanti alla superficie dove esso puliscono. Il problema della mancanza di tale cordicella non č grave se il tuo roomba lo limiti nella sola pulizia di superfici liscie, nel caso di pulizie su moquette oppure tappeti noterai che il motore sforzerā maggiormente appunto perchč gli manca tale cordicella che non fa altro che tenere sollevato leggermente il gruppo spazzole riducendone l'attrito.

La cordicella come ricambio non esiste...


#3 Utente offline   JamesTKirk74 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25-October 14

Inviato 25 October 2014 - 01:25 PM

Ciao a tutti, ho appena fatto una bella manutenzione al mio 521, mi sono accorto che manca la cordicina in acciaio.
Qualcuno mi puo' dire la lunghezza esatta cosi' la realizzo e finisco il lavoro?

Grazie

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi