Community iRobot: Cosa Fare Per Richiedere Garanzia Nital - Community iRobot

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Cosa Fare Per Richiedere Garanzia Nital Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Nhio1 

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Inviato 12 October 2014 - 12:05 PM

Ciao a tutti, ho lo scooba che non funziona più: non esce acqua dal serbatoio clean. Ho letto quintalate di post su eventuale manutenzione e pulizia e provato a fare di tutto senza alcun risultato. Sto scrivendo per risolvere qualche dubbio prima di procedere con la richiesta di riparazione/sostituzione per scongiurare che iRobot/Nital possano rifiutarmi la loro assistenza aggrappandosi a qualche cavillo o mia mancanza.
Il mio primo dubbio: lo scooba l'ho acquistato usato, quindi i dati della prova d'acquisto fanno riferimento ad un'altra persona. Posso richiedere io l'assistenza? Questa persona è un mio amico, quindi potrei (ma vorrei evitare) doverlo delegare a fare questa cosa. Lo scooba è stato acquistato da Unieuro il 20 Settembre 2013 (passato da poco un anno)... ho tutti i diritti (essendo la garanzia di 2 anni) come se non fosse passato il primo anno? E' meglio portare lo scooba direttamente in negozio Unieuro oppure contatto Nital (o ltr)? Ultima domanda: non so se il primo acquirente abbia registrato il prodotto sul sito al momento dell'acquisto...potrei avere problemi con la garanzia?
Grazie 1000 a tutti
Luca

#2 Utente offline   cap19731 

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Inviato 12 October 2014 - 01:50 PM

Visualizza messaggioNhio82, su 12 October 2014 - 12:05 PM, dicono:

Ciao a tutti, ho lo scooba che non funziona più: non esce acqua dal serbatoio clean. Ho letto quintalate di post su eventuale manutenzione e pulizia e provato a fare di tutto senza alcun risultato. Sto scrivendo per risolvere qualche dubbio prima di procedere con la richiesta di riparazione/sostituzione per scongiurare che iRobot/Nital possano rifiutarmi la loro assistenza aggrappandosi a qualche cavillo o mia mancanza.
Il mio primo dubbio: lo scooba l'ho acquistato usato, quindi i dati della prova d'acquisto fanno riferimento ad un'altra persona. Posso richiedere io l'assistenza? Questa persona è un mio amico, quindi potrei (ma vorrei evitare) doverlo delegare a fare questa cosa. Lo scooba è stato acquistato da Unieuro il 20 Settembre 2013 (passato da poco un anno)... ho tutti i diritti (essendo la garanzia di 2 anni) come se non fosse passato il primo anno? E' meglio portare lo scooba direttamente in negozio Unieuro oppure contatto Nital (o ltr)? Ultima domanda: non so se il primo acquirente abbia registrato il prodotto sul sito al momento dell'acquisto...potrei avere problemi con la garanzia?
Grazie 1000 a tutti
Luca

se ha la garanzia nital, la registrazione puoi farla quando vuoi(entro i primi due anni ovviamente):inserisci il numero della matricola, i dati dello scontrino ecc..non penso ci siano porblemi se era di un tuo amico, se serve qualche dato suo glielo chiedi.
Una volta registrato, compili un form (oppure mandi una mail)e ti manderanno gli estremi del corriere per venirti a ritirare lo scooba.
loro controlleranno se rientra in garanzia e se rientra te lo sistemeranno e rimanderanno riparato a loro spese.

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