Ho accolto con gioia nella mia casa la straordinaria Roomba 620 da pochi giorni e ne sono entusiasta.
Avrei dei dubbi però (nn so' se questo è il posto giusto), provo ad esporli (ho cercato on line delle risposte ma finora nn ne ho avute):
1) posso pulire il filtro con le bombolette di aria compressa che di solito si usano per pulire i computer (ho questo dubbio perché in genere queste bombolette lasciano una sorta di alone umidiccio che sparisce subito e nn so' se potrebbe danneggiare qualcosa)? Anche per la pulizia generale sarebbe molto utile.
2) in alcune stanze con un pavimento un po' più ruvido (niente di particolare) la mia roomba fa un rumore infernale, tipo plastica strisciante... ho pensato fossero le ruote, ma ho pulito bene tutto e continua farci.
3) ho notato che la rotellina sotto (quella bianca e nera) inizia ad avere dei segni tipo di usura, ma come è possibile dato che è da poco che la uso? E poi i miei pavimenti sono lisci e normalissimi. Vi allego due foto, spero si vedano i segni.
Per ora è tutto :-)
GRAZIE!!!
Antonietta
Allega File(s)
-
rotellina 1.jpg (264.37K)
Numero di downloads: 672 -
rotellina 2.jpg (218.94K)
Numero di downloads: 718