Community iRobot: Nuovo Roomba 650 Con Problemino - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Nuovo Roomba 650 Con Problemino

#1 Utente offline   Franc3sco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 24-October 14

Inviato 26 October 2014 - 02:55 PM

Ciao a tutti, ho acquistato da qualche giorno il roomba650. Dopo qualche prova oggi l'ho usato seriamente, ma mentre puliva é finito sopra ad una piccola bilancia ed é andato in errore. Niente di grave se non fosse che quando l'ho rimesso nella giusta posizione ha cominciato a saltellare nella parte dietro. Ho controllato il gearbox e le spazzole, il problema lo fa quando corre veloce.
Grazie a tutti

#2 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 27 October 2014 - 09:09 AM

Buongiorno Franc3sco,
ha controllato che tutti i componenti della parte inferiore del robot siano nella giusta posizione?
Provi a togliere e reinserire il cassettino posteriore, a controllare che le spazzole siano inserite in modo corretto e così via.
Se, dopo questi controlli, continua a presentare il problema, può provare a resettare il robot in questa maniera:

- Premere tasti Spot e doc insieme per 15 sec.;
- Al rilascio dei tasti sentirà un segnale acustico;
- Dopo il segnale, lasciare il robot sotto carica per 16 ore.

Se neanche così il robot ricomincia il suo normale funzionamento, le consiglio di inviarlo in assistenza.

Buona giornata,

supporto iRobot

#3 Utente offline   Franc3sco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 17
  • Iscritto il: 24-October 14

Inviato 27 October 2014 - 07:37 PM

Grazie mille della risposta, ma credo di aver sbagliato io a fare la diagnosi. Le prove le avevo effettuate per pochi minuti e forse non mi ero accorto del problema, ma ieri utilizzandolo in superfici diverse ho notato che il problema sono le fughe troppo grosse, di conseguenza la rotellina anteriore di infossa e lo fa saltellare. Colgo l'occasione per chiedere la differenza tra il 650 e il 651, la compatibilità con i Lighthouse e se la spazzola laterale è normale che abbia delle setole alte e delle setole che toccano il pavimento.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi