Community iRobot: Roomba 530 Indietreggia E Gira Su Sè Stesso! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 530 Indietreggia E Gira Su Sè Stesso!

#1 Utente offline   tiba3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 11-January 09

Inviato 07 October 2014 - 05:51 PM

Ragazzi, aiutoo!!
Il mio Roomba 530 non funziona più, indietreggia, gira, indietreggia un altro pò a scatti, e dopo circa 1 minuto si blocca e suona 9 volte!!

Già soffiato, già pulito per ben benino, mi consigliate di smontarlo e vedere se ci son proprio batuffoli all'interno di polvere??

Adesso se riesco carico su Youtube anche un video di come si comporta!!

Ho bisogno di voi, chi mi può aiutare??

#2 Utente offline   tiba3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 11-January 09

Inviato 07 October 2014 - 08:33 PM

Ecco qui il video del problema!!

http://youtu.be/fdQ-Q65gGv0

#3 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 08 October 2014 - 07:37 AM

Visualizza messaggioMatteo86, su 07 October 2014 - 08:33 PM, dicono:

Ecco qui il video del problema!!

http://youtu.be/fdQ-Q65gGv0


Buongiorno Matteo86

il problema in questione non è risolvibile dall'utente ma deve inviarlo in assistenza per riparazione seguendo le istruzioni a questo link http://support.irobo...te&method=step1

Saluti

Supporto iRobot

#4 Utente offline   tiba3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 11-January 09

Inviato 08 October 2014 - 08:06 AM

Visualizza messaggioSupporto iRobot, su 08 October 2014 - 07:37 AM, dicono:

Buongiorno Matteo86

il problema in questione non è risolvibile dall'utente ma deve inviarlo in assistenza per riparazione seguendo le istruzioni a questo link http://support.irobo...te&method=step1

Saluti

Supporto iRobot



Ok, ma quanto mi verrebbe a costare la soluzione al problema??
Non è più in garanzia!!

#5 Utente offline   servizio1 

  • Gruppo: NITAL
  • Messaggi: 918
  • Iscritto il: 09-January 08

Inviato 08 October 2014 - 10:08 AM

Visualizza messaggioMatteo86, su 08 October 2014 - 08:06 AM, dicono:

Ok, ma quanto mi verrebbe a costare la soluzione al problema??
Non è più in garanzia!!


Purtroppo l'assistenza può fornire preventivi solo dopo aver visionato il robot, quindi le conviene inviarlo all'assistenza e decidere in seguito se accettare il preventivo di riparazione o meno.

Saluti

Supporto iRobot

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi