Maniglia Romba 780 Rottura della cerniera dopo 1 solo anno: ricambio introvabile!
Inviato 07 October 2014 - 04:54 PM
Dopo 1 solo anno di uso, si sono rotte ambedue le cerniere della maniglia di sollevamento del mio Roomba 780.
Enorme é stata la delusione quando ho visto che - rispetto al 560, dove durata oltre 5 anni - la maniglia é totalmente di plastica, anche nei piolini che fanno da cerniera.
Più grande ancora la rabbia quando ho potuto vedere di che plasticaccia supereconomica é costituita la maniglia.
Incredibile, infine, é stata lo sconforto quando ho riscontrato che tale maniglia é del tutto INTROVABILE!
Ovviamente, si tratta di un ricambio così facile da sostituire (non serve neppure il giravite!), che non mi sogno neppure di mandare il robot in assistenza.
Qualcuno ha risolto un problema simile?
Grazie anticipatamente.
P.S.: a tutti i possessori del 780: attenti, Amici: sollevatelo con molta cautela, perchè altrimenti succederà anche a voi!
Inviato 08 October 2014 - 10:14 AM
può richiedere il ricambio della maniglia direttamente a info@irobot.it descrivendo il problema e inviando il numero di serie del robot.
Saluti
Supporto iRobot
Inviato 08 October 2014 - 02:27 PM
Da oltre un anno lo stò usando lo stesso con un cordino passato tra le fessure che accoglievano la maniglia, purtroppo se lo spedisco mia moglie mi lincia dato che è in uso praticamente tutti i giorni.
Finora ho cercato di fare manutenzione e sostituzione ricambi con icare con esito positivo, ma della maniglia come ricambio non c'è traccia.
Ora vista questa risposta da Supporto iRobot ho rifatto la richiesta, speriamo bene!
Inviato 08 October 2014 - 03:28 PM
Spero si risolva tutto nel più breve tempo possibile.
Buona serata
Supporto iRobot
Inviato 09 October 2014 - 08:21 AM
Supporto iRobot, su 08 October 2014 - 10:14 AM, dicono:
può richiedere il ricambio della maniglia direttamente a info@irobot.it descrivendo il problema e inviando il numero di serie del robot.
Saluti
Supporto iRobot
Grazie, senz'altro sarà una buona soluzione.
Grazie: mi sembra una buona soluzione.
Nicko, su 08 October 2014 - 02:27 PM, dicono:
Da oltre un anno lo stò usando lo stesso con un cordino passato tra le fessure che accoglievano la maniglia, purtroppo se lo spedisco mia moglie mi lincia dato che è in uso praticamente tutti i giorni.
Finora ho cercato di fare manutenzione e sostituzione ricambi con icare con esito positivo, ma della maniglia come ricambio non c'è traccia.
Ora vista questa risposta da Supporto iRobot ho rifatto la richiesta, speriamo bene!
Gra
Grazie del contributo. Inoltrerò la richiesta all'assistenza come suggerito, e vi farò sapere com'è andata.
Inviato 14 October 2014 - 08:35 AM
Numero di downloads: 2356 .
Comunque estetica a parte il cordino ha svolto egregiamente il suo lavoro
Grazie al supporto iRobot per il ricambio
Inviato 14 October 2014 - 10:32 AM
Nicko, su 14 October 2014 - 08:35 AM, dicono:
Comunque estetica a parte il cordino ha svolto egregiamente il suo lavoro
Grazie al supporto iRobot per il ricambio
Siamo contenti si sia risolto tutto nel miglior modo possibile e...complimenti per l'ingegno!
Buona giornata
Supporto iRobot
Inviato 16 October 2014 - 08:31 AM
Grazie
Inviato 16 October 2014 - 08:39 AM
Inviato 17 January 2015 - 12:09 AM
Grazie!
Messaggio modificato da iomarco00 il 17 January 2015 - 12:10 AM
Inviato 21 August 2015 - 05:51 PM
Inviato 19 February 2016 - 01:20 PM
Avrei trovato la maniglia su Ebay.de ma costava quasi 50 euro...... di sicuro fatta con stesso materiale percui faccio senza!
Inviato 04 April 2017 - 08:37 PM