Community iRobot: Irobot Roomba 870 O Roomba 880 – Appartamento 140M2 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Irobot Roomba 870 O Roomba 880 – Appartamento 140M2

#1 Utente offline   JDT 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 25-August 14

Inviato 25 August 2014 - 03:02 PM

Ciao,

sono nuovo del forum e vi scrivo per avere, come al solito, un consiglio.
Vorrei comperare un iRobot ma sono indeciso se il Roomba 870 o il Roomba 880.
Sapete quali sono le differenze?
Da quanto ho capito in rete mi sembra che siano praticamente identiche con la sola differenza che nella confezione del Roomba 880 ci sono anche due Virtual Wall Lighthouse.
Corretto o mi sono perso qualcosa?
E vi chiedo anche se queste macchina possono andare bene per il mio appartamento di 140 m2 con pavimento in parquet.
Grazie in anticipo (mai qualcuno dovesse rispondere!!!)

#2 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 25 August 2014 - 06:41 PM

ciao, un'altra differenza tra i due modelli è che 880 ha anche il telecomando. secondo me x il tuo appartamento è meglio 880 xchè con i due lighthouse puoi dividere la casa in più zone e il roomba ne pulisce una alla volta.

#3 Utente offline   MaxB77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 01-September 14

Inviato 01 September 2014 - 03:04 PM

Salve,
mi sono anch'io iscritto da poco, volevo sapere quale Irobot è più adatto a pulire un appartamento da circa 95 mq (suddiviso in 3 camere, 2 bagni, cucina, sala soggiorno).
Non avendo le telecamere sono un po' scettico sul fatto che questi robot possano effettivamente pulire tutta una casa.
Mi piacerebbe conoscere le Vostre esperienze su questo punto specifico, in giro non sono riuscito a reperire questa specifica informazione.

Grazie.

#4 Utente offline   annanova 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 30-November 13

Inviato 17 September 2014 - 11:14 AM

Visualizza messaggioMaxB77, su 01 September 2014 - 03:04 PM, dicono:

Salve,
mi sono anch'io iscritto da poco, volevo sapere quale Irobot è più adatto a pulire un appartamento da circa 95 mq (suddiviso in 3 camere, 2 bagni, cucina, sala soggiorno).
Non avendo le telecamere sono un po' scettico sul fatto che questi robot possano effettivamente pulire tutta una casa.
Mi piacerebbe conoscere le Vostre esperienze su questo punto specifico, in giro non sono riuscito a reperire questa specifica informazione.

Grazie.



ciao!io ho il 620..quindi non uno dei più evoluti. Ho fatto una prova che ti invito se ti fosse possibile fare: aspira una stanza con il tuo aspirapolvere e passa poi un panno umido a terra...guarda se raccoglie sporco. giorni dopo fai lo stesso ma dopo aver utilizzato un roomba. ti assicuro che ti accorgerai della differenza. Il fatto è che il robot passa e ripassa anche diverse volte e con molta più calma. credo che l'unica macchina in grado di eguagliare i roomba sia Folletto manuale.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi