Community iRobot: Non Acquistate Lo Scooba 450 Sembra Difettoso Di Natura! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Acquistate Lo Scooba 450 Sembra Difettoso Di Natura! Sono completamente delusa Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Mariangel1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 17-July 13

Inviato 12 September 2014 - 09:23 PM

Acquistato scooba 450 da neppure un mese ed è già guasto dice di pulire il serbatoio nonostante sia già pulito! contattato assistenza mi hanno confermato che oltre il 50% degli scooba 450 in circolazione è pieno di problemi. Ma io dico come si fa mettere in commercio un dispositivo che non funziona? non costa 20 euro ma quasi 600 euro. Sono profondamente delusa da irobot. A questo punto lo rendo non mi interessa più e fortuna che non ho venduto scooba 385!

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 13 September 2014 - 07:40 AM

Visualizza messaggioMariangel, su 12 September 2014 - 09:23 PM, dicono:

Acquistato scooba 450 da neppure un mese ed è già guasto dice di pulire il serbatoio nonostante sia già pulito! contattato assistenza mi hanno confermato che oltre il 50% degli scooba 450 in circolazione è pieno di problemi. Ma io dico come si fa mettere in commercio un dispositivo che non funziona? non costa 20 euro ma quasi 600 euro. Sono profondamente delusa da irobot. A questo punto lo rendo non mi interessa più e fortuna che non ho venduto scooba 385!

come dicevo nell'altro post, secondo me è arrivata una partita difettosa e sono d'accordo con te, visto il prezzo andava testato bene.
Io sono contenta della irobot perché tutti i prodotti che ho sono validissimi, dal roomba allo scooba(vecchio modello).Come tutti ero molto curiosa delle nuove versioni roomba e scooba, ma avrei aspettato prima di prenderli proprio per sentire le varie esperienze, ma io sono diffidente in queste cose.
Questa situazione potrebbe costare cara alla irobot, sopratutto adesso che c'è tanta concorrenza.
L'affidabilità era uno dei punti a loro favore, ma facendo così se la giocano. Non si può mettere in simili situazioni le persone.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 14 September 2014 - 09:30 AM

A mio punto di vista considerato i numerosi problemi dello scooba 450 la Nital dovrebbe interrompere la distribuzione fino quando I PROBLEMI vengono risolti.



#4 Utente offline   gion1975 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 19
  • Iscritto il: 09-September 14

Inviato 15 September 2014 - 03:00 AM

Visualizza messaggiomaestro-roomba, su 14 September 2014 - 09:30 AM, dicono:

A mio punto di vista considerato i numerosi problemi dello scooba 450 la Nital dovrebbe interrompere la distribuzione fino quando I PROBLEMI vengono risolti.

Veramente x ennesima volta non funziona che fregatura domani chiedo sostituzione con modello roomba serie 8

#5 Utente offline   marilena731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 28-June 14

Inviato 15 September 2014 - 12:53 PM

Io sono stata la prima sul forum a testare il 450 e l`ho definito una delusione pero` non fino a questo punto. sicuramente sono dei prodotti difettosi perche` il mio funziona. uso sempre e solo cicli di lavaggio da 20 minuti, lavora meglio in ambienti dalle dimensioni regolari, bagna tutto il pavimento e aspira la maggior parte dell`acqua, passo sempre prima l`aspirapolvere e dopo ogni lavaggio pulisco spazzole e serbatoio e ogni tanto anche il filtro va pulito, specie se si hanno animali in casa. lo scooba 450 ha ancora delle pecche ma a certe condizioni lavora bene. Fatevelo sostituire con un prodotto non difettato

#6 Utente offline   Magic3 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 05-August 14

Inviato 15 September 2014 - 10:36 PM

Visualizza messaggiomarilena@, su 15 September 2014 - 12:53 PM, dicono:

Io sono stata la prima sul forum a testare il 450 e l`ho definito una delusione pero` non fino a questo punto. sicuramente sono dei prodotti difettosi perche` il mio funziona. uso sempre e solo cicli di lavaggio da 20 minuti, lavora meglio in ambienti dalle dimensioni regolari, bagna tutto il pavimento e aspira la maggior parte dell`acqua, passo sempre prima l`aspirapolvere e dopo ogni lavaggio pulisco spazzole e serbatoio e ogni tanto anche il filtro va pulito, specie se si hanno animali in casa. lo scooba 450 ha ancora delle pecche ma a certe condizioni lavora bene. Fatevelo sostituire con un prodotto non difettato



Quanta acqua trovi nei serbatoi dopo i 20 minuti?

#7 Utente offline   marilena731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 24
  • Iscritto il: 28-June 14

Inviato 16 September 2014 - 01:42 PM

Visualizza messaggioMagic, su 15 September 2014 - 10:36 PM, dicono:

Quanta acqua trovi nei serbatoi dopo i 20 minuti?


Dopo 20 minuti il serbatoio dell`acqua sporca ha circa 200 ml d`acqua

#8 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 16 September 2014 - 05:52 PM

beata te, marilena@… io dopo un ciclo di 40 minuti per pulire una stanza di circa 19 Mq trovo si e no 50 ml d'acqua…. sono ESTREMAMENTE DELUSO, l'ho mandato in assistenza e mi torna con lo stesso problema? ma dico io, lo hanno guardato almeno?

#9 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 16 September 2014 - 06:56 PM

A quanto pare irobot commercializza diversi articoli che dovrebbe ritirare dal mercato per elevata difettosità vedi anche il Braava; la sua politica commerciale appare quanto meno discutibile. La prossima volta ci penserò bene prima di acquistare un prodotto di questa azienda.

#10 Utente offline   blaster77 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-August 14

Inviato 16 September 2014 - 08:39 PM

a casa con il Roomba 780 ci siamo trovati bene… su questa base e sul fatto che usciva la nuova serie, mi son fidato del nuovo Scooba 450… al momento un gravissimo errore, uno spreco di tempo, energie e soldi...

#11 Utente offline   Mariangel1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 17-July 13

Inviato 22 September 2014 - 12:47 PM

scooba 450 arrivato dall'assistenza e stesso problema!

NO COMMENT!!!!

Diffido ad acquistare questo prodotto!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi