Scooba 450 Malfunzionante Non lava errore 1/9 contattare assistenza
Inviato 09 September 2014 - 01:58 AM
Punto 1 non esce acqua passa tutto il pavimento e butta 2 gocce d'acqua poi si ferma dicendo ERRORE 1 /9 contattare assistenza .
Contattatato assistenza mi mandano corriere x ritiro e riparazione in garanzia fiducioso che possa funzionare ,ritorna a casa e ricarico metto detersivo accendo fa 3/4 giri butta due gocie d'acqua e gira poi finisce dicendo stanza pulita nulla vaschetta sporco pulita acqua x lavaggio piena ricaricò riprovo dopo 5 minuti si arresta e dice ERRORE 1/9 contattare assistenza di nuovo contatto assistenza ritorna dopo una settimana stavolta ricarico metto giù e indovinate sempre peggio errore 1/9 che pa.....e mi Sto arrivando! Che è nato molto male è difettoso rimando in assistenza ma nulla sempre eguale qualcuno è stato più fortunato ? O dobbiamo contattare associazione consumatori x riavere soldi ? Aspetto notizie
Mi sembra una palese truffa visto che non fa quello che dice grazie
X quanto riguarda i tempi della batteria dura 35 mm di non lavaggio su guerriniinformatica cè una batteria dove viene millantata la durata di 4 ore non so se é vero ma se non lava la batteria non serve a niente
Inviato 09 September 2014 - 07:37 AM
gion75, su 09 September 2014 - 01:58 AM, dicono:
Punto 1 non esce acqua passa tutto il pavimento e butta 2 gocce d'acqua poi si ferma dicendo ERRORE 1 /9 contattare assistenza .
Contattatato assistenza mi mandano corriere x ritiro e riparazione in garanzia fiducioso che possa funzionare ,ritorna a casa e ricarico metto detersivo accendo fa 3/4 giri butta due gocie d'acqua e gira poi finisce dicendo stanza pulita nulla vaschetta sporco pulita acqua x lavaggio piena ricaricò riprovo dopo 5 minuti si arresta e dice ERRORE 1/9 contattare assistenza di nuovo contatto assistenza ritorna dopo una settimana stavolta ricarico metto giù e indovinate sempre peggio errore 1/9 che pa.....e mi Sto arrivando! Che è nato molto male è difettoso rimando in assistenza ma nulla sempre eguale qualcuno è stato più fortunato ? O dobbiamo contattare associazione consumatori x riavere soldi ? Aspetto notizie
Mi sembra una palese truffa visto che non fa quello che dice grazie
X quanto riguarda i tempi della batteria dura 35 mm di non lavaggio su guerriniinformatica cè una batteria dove viene millantata la durata di 4 ore non so se é vero ma se non lava la batteria non serve a niente
una cosa così è da segnalare ulteriormente alla irobot. Non è possibile che ti rimandino un robot non funzionante. Ma hai parlato al telefono con un tecnico?
la batteria che dura 35 minuti non può andar bene se il ciclo standard che ha(quello lungo)deve durare 40 minuti.
Minimo deve durarti 40 minuti( e anche di più).
In ogni caso, secondo me devi chiamare e parlare direttamente con qualcuno perché non esiste che hai un prodotto da due mesi che non funziona.
Inviato 09 September 2014 - 03:11 PM
cap1973, su 09 September 2014 - 07:37 AM, dicono:
la batteria che dura 35 minuti non può andar bene se il ciclo standard che ha(quello lungo)deve durare 40 minuti.
Minimo deve durarti 40 minuti( e anche di più).
In ogni caso, secondo me devi chiamare e parlare direttamente con qualcuno perché non esiste che hai un prodotto da due mesi che non funziona.
Senz'altro ho chiamato ho parlato con il sig ferro che mi ha detto che vedevano se sostituirlo vediàmo quando ritorna come si comporta ma è allucinante non lava per niente mi Sto arrivando! Che lo vendo però prima voglio capire il perchè e se c'è ne sono altri così da contattare associazione consumatori
Inviato 09 September 2014 - 04:02 PM
gion75, su 09 September 2014 - 03:11 PM, dicono:
non so che dirti, io ho avuto il 385 e ora il 390 e non ho problemi, lavano benissimo.
Inviato 09 September 2014 - 05:14 PM
Ma non si fermano con i peli ? Ovviamente viene aspirato prima di lavare
Inviato 09 September 2014 - 06:57 PM
gion75, su 09 September 2014 - 05:14 PM, dicono:
Ma non si fermano con i peli ? Ovviamente viene aspirato prima di lavare
scooba ovviamente non lavora come un roomba quindi ha un'aspirazione debole.
ma se mandi il roomba subito prima e addirittura il folletto, non dovresti avere problemi di inceppamenti e comunque da quello che ho capito il tuo scooba non parte nemmeno, non butta fuori l'acqua giusto? Quindi coi peli non so proprio cosa c'entri.
A sto punto se è esattamente come dici tu e cioè che non ha mai funzionato e che non è mai uscita l'acqua(oltre che durare poco più di mezz'ora senza lavare)dal giorno che lo hai aperto, e che addirittura mandandolo in assistenza te lo hanno rimandato ugualmente difettoso, chiedi all'associazione consumatori...
Avresti potuto chiedere il rimborso restituendolo al negozio dove lo hai comprato appena hai visto che non funzionava:perchè non lo hai fatto?
Inviato 09 September 2014 - 07:01 PM
Inviato 09 September 2014 - 07:30 PM
gion75, su 09 September 2014 - 07:01 PM, dicono:
mah, anche se lo prendi online puoi restituirlo se non è un sito "strano".
E francamente dopo una volta puoi pensare di essere sfigato, non dopo 4.
Quindi io già alla seconda volta lo avrei rimandato indietro.
Inviato 11 September 2014 - 12:15 AM
Inviato 11 September 2014 - 08:00 PM
Vedi qui per il tuo errore 1/9.
E qui gli altri errori scooba.
Nel mio metto 700ml di acqua e dopo 40 minuti ne trovo ancora più di 600ml, non dico che non pulisca per niente, la spazzola gira quindi il lavoro da aspiratore lo fa con i suoi limiti naturalmente perchè ne lascia 4 dita di sporco sui bordi delle camere, il problema sono le macchie su cui dovrebbe intervenire l'acqua, ne mette così poca che non sempre compie il suo dovere, il contenitore dello sporco se va bene ha poche gocce d'acqua, speriamo risolvano, mi hanno proposto di ridarlo indietro, per problemi di tempo non sono ancora riuscito a farlo.
Provate a togliere le spazzole, mettete il contenitore e mandatelo a pulire, vedrete che fa appena 2 striscioline di acqua neppure continue (a vostro rischio ).
Messaggio modificato da Magic il 11 September 2014 - 08:02 PM
Inviato 11 September 2014 - 08:22 PM
p.s. tenere un dito sulla parte più rialzata per non farlo saltare.
Questo naturalmente dopo 1 minuto... i tubi si devono caricare naturalmente se da un po non lo usate.
Messaggio modificato da Magic il 11 September 2014 - 08:23 PM
Inviato 12 September 2014 - 01:37 AM
Ma sto scooba 450 funzionerà o era meglio acquistare il modello. Prima ma come fanno a sputtanarsi con un robot mal funzionante boh che xxx
Grazie Magic x il link x pulizia filtro
Inviato 13 September 2014 - 10:41 AM
Non so quanto lo hai pagato ma credo sia più vicino al Roomba 870 da 629€ contro i 649€ dello scooba 450, meglio ancora se danno l'880 da 749€ con tante scuse, io che ho pure buttato i soldi per la base chiederei per forza quello.
Inviato 16 September 2014 - 09:48 PM
Inviato 17 September 2014 - 07:51 AM
Inviato 17 September 2014 - 08:04 AM
Inviato 17 September 2014 - 08:12 AM
Inviato 17 September 2014 - 08:18 AM
Inviato 18 September 2014 - 10:25 AM
Inviato 18 September 2014 - 10:31 AM
Inviato 18 September 2014 - 01:32 PM
gion75, su 18 September 2014 - 10:31 AM, dicono:
non penso che leggano il forum.
scrivete direttamente alla irobot.
Inviato 30 September 2014 - 03:37 PM
Inviato 02 November 2014 - 08:17 PM
SONO FURIOSA!!!!!
FELICE DETERNTRICE DI ROOMBA, E ANCHE DI BRAAVA, MA SCOOBA è PROPRIO DEGNO DELLA SUA FAMA...NN FUNZIONA!!!!!!
ADESSO REGISTRO LA MACCHINA , SENTO L'ASSISTENZA E SPERIAMO BENE...