Community iRobot: Consiglio Primo Acquisto - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Consiglio Primo Acquisto

#1 Utente offline   jamez81 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 06-September 14

Inviato 06 September 2014 - 09:00 AM

Salve a tutti!
devo acquistare un roomba e dopo varie letture qui nel forum volevo chiedervi qualche consiglio prima di effettuare l'acquisto.
Premetto che abito in una casa singola a due piani con all'esterno giardino, lo preciso perchè andando avanti e indietro per quanto si stia attenti si porta sempre dentro qualcosa. Attualmente non ho animali in casa, ho solo due gatti che vivono all'esterno, ma non è detto che un domani arrivino dei cani.
Mi interessava utilizzare il roomba al piano terra dove ho cucina, sala da pranzo, bagno lavanderia salotto e due corridoi.
Inoltre in salotto ho un tappeto, e anche in cuina.
Ora volevo un vostro sulla base delle vostre esperienze un consiglio per l'acquisto del modello più indicato.

Grazie

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 06 September 2014 - 07:30 PM

dipende: se preferisci che lavori quando non ci sei, che ti faccia tutto in una volta ecc..
per intenderci:io avevo il modello base, quindi niente LH e niente programmazione, ma ero contenta lo stesso; lo spostavo nella stanza che m'interessava e lo chiudevo dentro. Faceva perfettamente il suo lavoro.
Adesso ne ho uno che gestisce LH e che ha la programmazione ed ho intenzione di spostarlo nel piano della casa dove ho le camere da letto, così me le fa tutte la mattina tardi.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi