Community iRobot: Area Davanti Alla Docking Station - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Area Davanti Alla Docking Station informazione

#1 Utente offline   simone.grippa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 17-November 08

Inviato 17 November 2008 - 04:03 PM

Salve, ho acquistato un roomba 530 e non ho trovato specifiche particolari relativamente al posizionamento della docking station se non una nota che diceva di metterla con alle spalle una parete rigida o cmq qualcosa che non la facesse muovere (muro).
L'ho usato solo un paio di volte ed ho notato che al termine del ciclo di pulizia tenta ripetutamente di allinearsi alla base da circa un paio di metri di distanza, nota non descritta (se&o) nel manuale di istruzioni. E' corretto dire che il rientro alla base viene fatto perpendicolarmente dal robot da una distanza di 2 mt?
Quindi sarebbe possibile mettere la base sotto un piccolo tavolino (negando quindi movimento laterale subito partendo dalla base) purchč gli vengano lasciato questo spazio davanti?

Grazie,
S

#2 Utente offline   ufone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-November 08

Inviato 18 November 2008 - 09:09 AM

Io ce l'ho sotto un mobile che e della sua larghezza, e leggermente piu alto mi torna senza problemi alla base, l'unica cosa ho messo un poco di biadesivo sotto la basetta in modo che non me lo fa spostare

#3 Utente offline   simone.grippa 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 17-November 08

Inviato 18 November 2008 - 11:04 AM

ok per il biadesivo, buona idea.
ma intendevo: direttamente davanti alla base di ricarica, č necessario che il robot abbia uno spazio lungo ... quanto? due metri? per allinearsi e muoversi per poi ricaricarsi?

thanks,
S

#4 Utente offline   ufone 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 28
  • Iscritto il: 14-November 08

Inviato 24 November 2008 - 02:01 PM

no a me quando sta circa a 50 cm dalla base lui rallenta e fa sx e dx per centrare la base, davanti comunque avro un 2 mt circa larghezza PERFETTA alle sue dimensioni per questo ho dovuto fermare la basetta con il BIADESIVO quello per gli appendini della cucina (quello bianco che tipo gommoso)
ciao


QUOTE(sixnilav @ Nov 18 2008, 11:04 AM) Visualizza messaggio
ok per il biadesivo, buona idea.
ma intendevo: direttamente davanti alla base di ricarica, č necessario che il robot abbia uno spazio lungo ... quanto? due metri? per allinearsi e muoversi per poi ricaricarsi?

thanks,
S


Messaggio modificato da ufone il 24 November 2008 - 02:02 PM


#5 Utente offline   Cai2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2351
  • Iscritto il: 17-January 08

Inviato 27 November 2008 - 07:54 AM

QUOTE(sixnilav @ Nov 18 2008, 11:04 AM) Visualizza messaggio
ok per il biadesivo, buona idea.
ma intendevo: direttamente davanti alla base di ricarica, č necessario che il robot abbia uno spazio lungo ... quanto? due metri? per allinearsi e muoversi per poi ricaricarsi?

thanks,
S

Basta molto meno spazio,
la nostra docking č dietro al divano e Rimba ha circa 90cm per allinearsi e quando vuole sa ritornare egregiamente a casetta!
laugh.gif biggrin.gif

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi