Community iRobot: Robot Neato Xv Signature Pro - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Robot Neato Xv Signature Pro

#1 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 04 August 2014 - 02:48 PM

salve, ormai il mio roomba 560 non funziona più, Una mia amica ha preso e mi ha parlato con molto entusiasmo nel Neato XV signature pro marca a me sconosciuta spendendo molto meno del roomba e a suo dire è lo stesso prodotto. Mi diceva, inoltre, che questo modello è il diretto concorrente del roomba 880 al quale io ero interessata. Sicuramente qualcuno di voi, più esperto di me in materia, ne avrà già sentito parlare. Chiedo, allora,qualche indicazione in più in merito e se veramente è un prodotto valido e degno sostituto del roomba 880. Grazie a tutti coloro che mi daranno indicazioni in merito.

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 05 August 2014 - 01:22 PM

Visualizza messaggiocarovito, su 04 August 2014 - 02:48 PM, dicono:

salve, ormai il mio roomba 560 non funziona più, Una mia amica ha preso e mi ha parlato con molto entusiasmo nel Neato XV signature pro marca a me sconosciuta spendendo molto meno del roomba e a suo dire è lo stesso prodotto. Mi diceva, inoltre, che questo modello è il diretto concorrente del roomba 880 al quale io ero interessata. Sicuramente qualcuno di voi, più esperto di me in materia, ne avrà già sentito parlare. Chiedo, allora,qualche indicazione in più in merito e se veramente è un prodotto valido e degno sostituto del roomba 880. Grazie a tutti coloro che mi daranno indicazioni in merito.

se cerchi ci sono delle discussioni di comparazione sui due robot.
c'erano diverse differenze ma che nell'insieme si equiparavano, tipo che Neato mappa la stanza, però pulisce meno bene del roomba perché non ha la spazzola laterale(mi sembra) ecc..
anche io ero interessata al neato per via della mappatura con il laser, ma la garanzia nital la pulizia più accurata degli angoli e i maggiori pezzi di ricambio, mi fanno pendere di più verso roomba.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi