Community iRobot: Vendo Braava 380 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Vendo Braava 380 Un po’ a malincuore... parola di traduttore!

#1 Utente offline   teito75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-June 14

Inviato 20 June 2014 - 12:48 AM

Ciao a tutti,

inserisco questo messaggio perché metto in vendita il mio Braava 380... un po’ a malincuore, perché sono io ad aver tradotto il manuale di istruzioni (quindi se avete riscontrato errori o c’è qualcosa che vi fa storcere il naso potete prendervela con me!) e ci ero particolarmente affezionato.

Seguivo il prodotto già da quando si chiamava Mint e alla fine l’ho comprato (il 17/4/2014). Devo dire che mi sono trovato bene e non ho mai avuto problemi di funzionamento o batteria: semplicemente, lo vendo perché il mio pavimento in quarzite è più ruvido e poroso della media e credo necessiti di un lavaggio con abbondante acqua. Per questo pensavo di passare allo Scooba, malgrado la notevole differenza di prezzo. È anche vero che sono il tipico "irrequieto tecnologico", che cambia spesso i prodotti per curiosità e per rimanere aggiornato (recentemente ho anche acquistato un Roomba 620 e lo adoro).

Passiamo ai dettagli: il robot ha due mesi di vita (ho la fattura di ePrice) e l’avrò usato mediamente una o massimo due volte alla settimana, quindi non molto. La batteria viene ricaricata in 4 ore e garantisce la copertura dichiarata, ma per avere una durata maggiore sarebbe meglio caricarla un po’ di più. Io comunque sono rimasto sempre sulle 4 ore di carica perché non vedevo l’ora di azionarlo...

La scatola è quella originale con tutti gli accessori standard: piastra-serbatoio per lavaggio (con panno blu), piastra per pulizia a secco (con panno bianco), caricabatteria, cubo di navigazione Northstar e un tamponcino umidificatore di riserva. Ho anche 3 panni "fai da te" per il lavaggio, li ho ritagliati da un normalissimo panno in microfibra prendendo l’originale come modello.

Il prodotto è attualmente registrato a mio nome sul sito dell’assistenza, ma ho visto che c’è la possibilità di eliminare la registrazione (e quindi trasferirla a un nuovo acquirente per usufruire della garanzia residua di 22 mesi).

La richiesta è di 200 euro (leggermente trattabili, ma non troppo perché è praticamente nuovo). Sono di Torino, ma eventualmente posso provvedere alla spedizione tracciabile.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarmi. Se volete posso mandare fotografie o anche un filmato del robottino mentre pulisce: basta chiedere!

Grazie per l’attenzione e spero di risentirvi presto.

Teo




#2 Utente offline   joliefemme 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 23-June 14

Inviato 23 June 2014 - 01:41 PM

Buongiorno,
io mi sono appena iscritta al forum e...sono molto interessata alla sua proposta. Sono anch'io di Torino e mi piacerebbe avere il suo contatto. Grazie e a presto!

#3 Utente offline   Marco9651 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 07-July 14

Inviato 07 July 2014 - 05:05 PM

se è sempre disponibile sarei interessato al braava, mi contatti pure..

#4 Utente offline   teito75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-June 14

Inviato 22 July 2014 - 09:51 AM

Ciao a tutti,

chiedo scusa a tutti quelli a cui non ho risposto, ero via per lavoro e non ho avuto molto tempo per collegarmi...

Niente, alla fine il robot l'ho dato a un amico, come dicevo mi spiaceva un po' venderlo, e almeno lo usa qualcuno di caro.

Grazie comunque per l'attenzione!

T.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi