Community iRobot: Brava 320 Da Due Giorni - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Brava 320 Da Due Giorni

#1 Utente offline   danialefranz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 07-July 14

Inviato 07 July 2014 - 06:49 PM

Ciao a tutti.
Ho acquistato da 3 giorni la mia brava 320 e sono 2 che la uso.
Ho anche un vecchio Roomba 530 (fermo da 2 anni per batteria scarica).
La Brava pulisce bene (anche in modalità lavaggio)....l'unico neo è che
ogni 15 minuti circa devo sbattere il panno o risciacquarlo quando lavo.
Quindi pensavo di rimettere in funzione il vecchio Roomba (se riparte poverino,
.....dopo 2 anni di ferma....) per utilizzarlo come aspirapolvere (è sempre
andato bene - usato quasi tutti i giorni x 4 anni !!!!) e di usare la
mia Brava per lavare i pavimenti.
Ciao
Daniela

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 13 July 2014 - 08:16 AM

Per rimettere in funzione Roomba devi assolutamente cambiare la batteria poiché dopo due anni di utilizzo e DUE anni di inattività Roomba non può di certo andare per più di un quarto d'ora! :P

#3 Utente offline   danialefranz 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 07-July 14

Inviato 08 January 2015 - 02:19 PM

Ciao a tutti.
Ho acquistato la mia Brava 320 a luglio 2014, e la uso quasi tutti i giorni.
Dopo quindi quasi 7 mesi di intenso utilizzo, posso ritenermi soddisfatta.
E' silenziosissima, ha sempre pulito in maniera impeccabile sia nella modalità
"scopa" che nella modalità "lava".
Tra un po' acquisterò però batteria Roomba 530 per non avere "la noia" di sbattere
ogni 10 minuti lo strofinaccio della Brava quando pulisce, in modo che la userò
in pratica poi solo per lavare i pavimenti.
Ho parquet in tutta la casa ed è un ottimo prodotto per dare il lucido protettivo.
C'è qualcuno che ha acquistato batterie NON originali x il Roomba? Avete avuto
problemi? Perchè io quasi quasi ci provo a prenderle non originali....insomma...
costano 1/3 in meno....
Ciao ciao
Daniela

#4 Utente offline   martinmystere1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 02-October 08

Inviato 13 January 2015 - 12:57 PM

Daniela,
anche io ho da poco acquistato un Braava e per il mio glorioso Roomba 560 ho acquistato un pacco batteria non originale spendendo molto meno.
Dopo tanto uso non vedo la differenza col pacco originale e non ho mai avuto problemi, quindi secondo me puoi provare tranquillamente a prendere un pacco non originale se il tuo Roomba è ormai fuori garanzia.
Mi sento anche di suggerirti (ne vale la pena) di considerare di investire anche sull'aggiornamento del tuo Roomba (se non è già aggiornato) acquistando sia il nuovo gruppo spazzole che il nuovo cassetto aspirante: il mio 560 è diventato adesso una vera bomba! Immagine inserita

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi