sono nuova del forum e se dovessi aver toppato qualcosa mi scuso in anticipo.
Vi scrivo perchè sono anni che vorrei un iRobot,nel frattemo le versioni cambiano, si migliorano ecc.. ed io non mi decido ancora; e' arrivato quindi il momento di capirci qualcosa in più e soprattutto di avere i pareri diretti di chi li ha provati e può indirizzarmi verso quello giusto.
La spesa è alta e lo sapete meglio di me, è ovvio che se viene fatta si vuole avere un prodotto che risponda qualitativamente al prezzo imposto.
Leggendo sul sito ho visto la serie 880, credo di aver capito che non è ancora uscita in Italia (o mi sbaglio?) che sembra essere stata migliorata moltissimo rispetto alle precedenti, non so se valga la pena aspettarla oppure posso orientarmi su qualcosa di meno recente.
Le mie necessità sono quelle di tenere il più pulita la casa visto che sono un soggetto allergico e visto che ho un cane di taglia media a pelo lungo che se la gira allegramente; fino ad oggi ho sfacchinato con l'aspirapolvere classico (che devo dirvi fa il suo lavoro meravigliosamente) anche se non essendoci spesso a casa per lavoro vorrei un aiuto in più piuttosto che ritrovarmi alle 20:00 a pulire oltre alle altre mille cose da fare.
Quindi riassumento polvere e peli sono i nemici da sfrattare da casa possibilmente OGNI GIORNO il più accuratamente possibile!
domande: l'iRobot va anche sui tappeti a pelo lungo? quale serie mi consigliate? cosa c'è da sapere che non è scritto sulla descrizione del sito (probemi, difetti ecc..)? perchè scegliere iRobot e non un prodotto simile di un'altra marca ad es.?

Scusate il poema epico e grazie per tutte le risposte che mi darete.

