Community iRobot: Non Aspira Tutto Il Piano - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Non Aspira Tutto Il Piano

#1 Utente offline   BASSO1 

• Gruppo: Users

Inviato 19 June 2014 - 03:00 PM

HO UN APPARTAMENTO DI CIRCA 90MQ.IL MIO ROBOT 780 ALCUNI GIORNI ASPIRA TUTTE LE STANZE ANCHE PER DUE ORE...ALTRE VOLTE NE ASPIRA UNA SOLA E POI TORNA ALLA HOME BASE,LASCIANDO SPORCHE LE ALTRE STANZE

• Gruppo: Guests

Inviato 19 June 2014 - 08:02 PM

Potresti provare ad acquistare i Virtualwall Lighthouse che come dice l'articolo (http://irobot-homesu...A2-di-roomba%3F)aiutano a pulire tutte le stanze senza lasciar girare a zonzo roomba per la casa (la scritta lampeggiante "dock", se non lo sai già, indica che roomba sta cercando la home base.
Se invece non vuoi acquistare i virtualwall puoi provare a controllare che le porte siano aperte anche quando finisce, perchè può essere che per errore il robot chiuda la porta. In ogni caso prova a riguardare la sezione del manuale in cui si parla della preparazione dell'area da pulire, magari trovi qualcosa di utile :)

Inviato 19 June 2014 - 08:11 PM

Visualizza messaggioGuidoBeons, su 19 June 2014 - 08:02 PM, dicono:

Se invece non vuoi acquistare i virtualwall puoi provare a controllare che le porte siano aperte anche quando finisce, perchè può essere che per errore il robot chiuda la porta. In ogni caso prova a riguardare la sezione del manuale in cui si parla della preparazione dell'area da pulire, magari trovi qualcosa di utile :)

Ottimo consiglio, comunque sono già inclusi dei Virtual Wall LightHouse assieme a Roomba 780.
Bisogna solo avere un attimo di pazienza per capire come funzionano e aiuteranno il robot a pulire molto meglio.

Inviato 20 June 2014 - 05:34 PM

Visualizza messaggioComputerman, su 19 June 2014 - 08:11 PM, dicono:

Ottimo consiglio, comunque sono già inclusi dei Virtual Wall LightHouse assieme a Roomba 780.
Bisogna solo avere un attimo di pazienza per capire come funzionano e aiuteranno il robot a pulire molto meglio.

Perfetto! :)

#5 Utente offline   gensincar 

• Gruppo: Users

Inviato 22 June 2014 - 06:30 PM

ciao a tutti, mi inserisco nella discussione riportando la mia esperienza negativa con i LH e VW.
Fin dall'inizio non sono riuscito ad utilizarli a pieno e come ho già postato altre volte li ho messi letteralmente da parte e faccio gli spostamenti manualmente da una stanza all'altra.
ho provato tutte le combinazioni possibili ed immaginabili, li ho posizionati prima di accendere il roomba che una volta partito a volte li riconosceva altre volte no. Ho sostituito le batterie senza ottenere i miglioramenti sperati e suggeritimi. Li ho avvicinati al roomba per farli dialogare mentre era già in funzione inseguendolo per le stanze e a volte anche se il dialogo di primo acchito c'è stato, in corso d'opera si è interrotto e quindi se prima il wh faceva da muro poi spegnendosi diventava la porta d'ingresso nella stanza dove non doveva entrare,.... e dulcis in fundo pur non posizionadoli debbo assistere all'accensione della loro spia mentre il roomba lavora per le stanze di casa.
Ogni consiglio è bene accetto.

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1