Community iRobot: Ingranaggi Spazzola Laterale - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Ingranaggi Spazzola Laterale

#1 Utente offline   Zelgrind 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 06-April 14

Inviato 06 April 2014 - 11:35 AM

Salve a tutti, sono nuovo del forum ma non di Roomba, infatti possiedo da più di un anno un Roomba 780 comprato su Amazon.
Avendolo comprato più di un anno fa la garanzia è già scaduta, ma recentemente mi sono accorto che la spazzola laterale girava a fatica e che Roomba, con cui mi sono sempre trovato benissimo :D ora fa molta fatica a salire su un tappeto... Allora ho scoperto che i dentini di un ingranaggio del motore della spazzola laterale si sono rotti, mi potreste gentilmente dire dove ne posso trovare di nuovi?

P.S.: Per curiosità, se la garanzia fosse ancora valida in questo caso risponderebbe?

#2 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 07 April 2014 - 08:03 AM

Sono gli stessi ingranaggi della serie 5xx?

#3 Utente offline   Zelgrind 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 06-April 14

Inviato 08 April 2014 - 02:39 PM

Me lo chiedevo anch'io...

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 09 April 2014 - 07:37 AM

I gruppi sono tutti uguali 500 - 600. - 700Puoi sostituire tranquillamente l'intero gruppo gli ingranaggi non vengono forniti separatamente.

#5 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 10 April 2014 - 10:59 AM

mandami un mp, dovrei avere una serie in buono stato

#6 Utente offline   Zelgrind 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 06-April 14

Inviato 10 April 2014 - 06:19 PM

Penso di essermi sbagliato e forse la garanzia è ancora valida

#7 Utente offline   Pietro jedi Jackson 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 12-April 14

Inviato 17 April 2014 - 06:30 PM

infatti la garanzia dura 2 anni. fammi sapere se procedi con la garanzia perché l'ho preso anch'io su amazon e quindi vorrei sapere (toccandoli) in caso di necessità come si comportano e con che tempistiche. Il mio è arrivato a casa con incollato sulla scatola il libretto della nital nonostante sia specificato che il mio è garanzia europea.

#8 Utente offline   Zelgrind 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 06-April 14

Inviato 17 April 2014 - 06:33 PM

Ti farò sapere appena procedo😁

#9 Utente offline   Zelgrind 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 06-April 14

Inviato 11 June 2014 - 08:18 AM

Sono passati mesi dall'ultima volta che ho scritto... ebbene non sono riuscito a risolvere nulla... dato che dopo aver richiesto per ben due volte la fattura ad Amazon, che sostiene di averla inviata ancora non si è visto nulla...

#10 Utente offline   Pietro jedi Jackson 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 30
  • Iscritto il: 12-April 14

Inviato 11 June 2014 - 09:12 AM

La fattura per cosa? Io i dati per registrare il prodotto su i robot care ho utilizzato il numero della ricevuta nei movimenti poste pay che ho utilizzato per acquistare su amazon

#11 Utente offline   Zelgrind 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 06-April 14

Inviato 11 June 2014 - 09:58 AM

Ero convinto facesse tutto amazon, ma ora che mi hai così... Potresti spiegati meglio?

#12

  • Gruppo: Guests

Inviato 11 June 2014 - 10:21 AM

La Nital non risponde della garanzia passato un anno su un prodotto di importazione Europea, ma solo il primo anno.

#13 Utente offline   Zelgrind 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 7
  • Iscritto il: 06-April 14

Inviato 11 June 2014 - 11:50 AM

Ok, quindi ora rimane solo il cambiare da me gli ingranaggi, gli ordino al più presto

#14 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 11 June 2014 - 03:30 PM

li hai presi poi?

#15 Utente offline   linoaglione 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 17-December 12

Inviato 21 June 2014 - 03:45 PM

Salve, ho avuto anche io un problema con il Roomba 780 acquistato da Amazon 18 mesi fà. Dopo aver contattato il servizio clienti di Amazon, mi hanno subito aperto un servizio sostitutivo, inviandomi un nuovo prodotto in 3 giorni, facendosi spedire il vecchio robot a spese loro. Il problema sul mio Roomba 780 era di natura elettronica (non riconosceva più gli accessori) e non meccanica. Ho chiesto di poter tenere il vecchio robot per eventuali pezzi di ricambio (pagandolo logicamente ma ad un prezzo umano), ma mi hanno risposto che non prevedono questa prassi, in quanto se in garanzia il prodotto viene sostituito.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi