Volevo portarvi la mia prima esperienza con l'assistenza Nital per un problema alle spazzole del mio Roomba 780. Aperta la procedura online tramite il sito iRobotCare Assistance e dopo qualche giorno ho ricevuto il ricambio che mi ha risolto il problema e riportato il mio Roomba al 100%!
Complimenti davvero.
Matteo
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Assistenza Nital - Complimenti!
#2
Inviato 30 May 2014 - 07:59 AM
Ma come si fa ad avere il ricambio? Io ho la spazzola di gomma rovinata perché girava con un tappo rimasto dentro e si è mangiata. Dopo aver risposto a tutte le domande mi porta direttamente all'invio del robot
Messaggio modificato da Pietro jedi Jackson il 30 May 2014 - 07:59 AM
#3
Inviato 30 May 2014 - 11:22 PM
Matteo parla di un problema del gruppo spazzole, legato alla garanzia. Nel tuo caso la garanzia non copre il danneggiamento di una spazzola causato da una circostanza esterna.
#5
Inviato 03 June 2014 - 02:48 PM
Mi unisco ai complimenti: avevo un problema con scooba 383 ancora in garanzia. E' stato prelevato dal corriere a casa mia e passato il week end mi è stato rispedito un nuovo scooba 390.
tutto senza dover pagare nulla!
ora è in carica e domani lo metto subito al lavoro
grazie nital
spero che daranno sempre questo servizio, perché è quello che fa davvero la differenza!
tutto senza dover pagare nulla!
ora è in carica e domani lo metto subito al lavoro
grazie nital
spero che daranno sempre questo servizio, perché è quello che fa davvero la differenza!

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