il mio roomba 530 parte premendo il tasto clean ma dopo pochi minuti emette alcuni segnali acustici di tono basso e si accende la luce rossa,se ripremo clean una voce in tutte le lingue tranne l'italiano mi dice qualcosa.
l'unica cosa che capisco sono le parole clean e brush,ho provato a pulirlo ACCURATAMENTE ma niente da fare,ogni volta che provo a farlo ripartire succede la stessa cosa.
QUALCUNO PUO' DARMI UN CONSIGLIO?
RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE
CARLETTO
Pagina 1 di 1
Roomba 530 esce dalla "tana" ma dopo 2/3 minuti si ferma
Inviato 19 May 2014 - 05:08 PM
carletto, su 19 May 2014 - 11:14 AM, dicono:
il mio roomba 530 parte premendo il tasto clean ma dopo pochi minuti emette alcuni segnali acustici di tono basso e si accende la luce rossa,se ripremo clean una voce in tutte le lingue tranne l'italiano mi dice qualcosa.
l'unica cosa che capisco sono le parole clean e brush,ho provato a pulirlo ACCURATAMENTE ma niente da fare,ogni volta che provo a farlo ripartire succede la stessa cosa.
CARLETTO
CARLETTO
con ogni probabilitā non girano le spazzole. Mentre lui lavora metti la mano sotto e verifica le spazzole se girano.
Inviato 20 May 2014 - 11:07 AM
maestro ho provato a fare come mi hai detto tu,in effetti le spazzole non girano,cosa posso fare? ti rinnovo i miei ringraziamenti,un saluto
carletto
carletto
Pagina 1 di 1