Community iRobot: Lighhouse Che Non Fanno Passare Il Roomba..aiuto... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Lighhouse Che Non Fanno Passare Il Roomba..aiuto...

#1 Utente offline   vespanikon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 19-September 08

  Inviato 10 November 2008 - 06:59 PM

:oCarissimi eccomi nuovamente nel forum per chiedervi un aiuto e/o consiglio.Avevo portato il roomba in assistenza e con molta velocità mi è ritornato a casa riparato.L’ho messo subito in funzione con il solito percorso di sempre…e tutto ok per due giorni al terzo giorno ho voluto cambiare il percorso di roomba e in pratica gli ho fatto fare il percorso al contrario..stesso identico percorso…tma solo al contrario tutto ok..roomba è rientrato alla basa..senza nessun problema. Ieri mattina ho fatto partire roomba ma si è fermato nella stanza, in pratica con i light house accesi non passava da una stanza all’altra (come di solito…) ma restava in quella. In pratica ho dovuto fargli fare ogni stanza..spostandolo a mano… Stamattina idem….si rifiuta di passare da una stanza all’altra…
Mi sembra impossibile mi è appena ritornato dall’assistenza riparato per una atra cosa non per gli light house. Quindi Vi chiedo cosa devo fare?.
Premetto che il percorso l’ho cambiato perché sto facendo delle prove..per vedere dove mi è più comodo tenere la la base…
Spero possiate essermi d’aiuto….Attendo fiduciosa un vs. consiglio in merito.


#2 Utente offline   Bighi1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 282
  • Iscritto il: 24-August 08

Inviato 11 November 2008 - 12:06 PM

Copio cosa disse Vic20 su altro post:

Puoi provare a togliere le batterie del muro virtuale e rimetterle dopo una decina di secondi o più. E magari fare anche un reset del Roomba stesso, tenendo premuti i tasti spot e dock contemporaneamente per una decina di secondi.


#3 Utente offline   vespanikon 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 26
  • Iscritto il: 19-September 08

Inviato 13 November 2008 - 03:32 PM

biggrin.gif
Ho fatto come mi avete detto ho resettato mettendo vicino al roomba mentre resettavo i due muri virtuali e ora il mio roomba..è ritornato il gran lavoratore di sempre!!
E per regalo gli ho comprato un altro muro virtuale....vorrei provare a fargli pulire tutta la casa..(tranne il bagno)...in una sola passata..e secondo me dovrei riuscire...perchè calcolando il lavoro di ogni stanza..dovrebbe starci dentro...ora attendo il mio acquisto..lamentandomi però del fatto che i ricambi non si possano ordinare dove abbiamo acquistato il roomba!!!!!
Perchè con le spese di spedizione è un vero salasso!!!!..speriamo che si possa risolvere anche questo problema..altrimenti gli acquisti degli accessori sono troppo ma troppo costosi....

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi