Community iRobot: Riempire Serbatoio 230 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Riempire Serbatoio 230 Vota discussione: -----

#1 Utente offline   vitoandrea.caradonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 133
  • Iscritto il: 28-November 08

Inviato 07 May 2014 - 06:39 PM

Salve, sono un possessore di uno scooba 230, ma non ho ben capito come fare x riempire il serbatoio. Il libretto d'istruzioni dice di aprire la bocchetta sia di riempimento sia di svuotamento e procedere al mettere acqua. Ma quando lo riempio l'acqua mi esce dalla bocchetta sotto. Come devo fare, che qlc che mi sa spiegare bene come fare e quanta acqua serve per fare il pieno del serbatoio. Grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto.

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 07 May 2014 - 06:50 PM

Visualizza messaggiocarovito, su 07 May 2014 - 06:39 PM, dicono:

Salve, sono un possessore di uno scooba 230, ma non ho ben capito come fare x riempire il serbatoio. Il libretto d'istruzioni dice di aprire la bocchetta sia di riempimento sia di svuotamento e procedere al mettere acqua. Ma quando lo riempio l'acqua mi esce dalla bocchetta sotto. Come devo fare, che qlc che mi sa spiegare bene come fare e quanta acqua serve per fare il pieno del serbatoio. Grazie a tutti coloro che mi saranno d'aiuto.

ti esce l'acqua dall'altra bocchetta???se si tratta di qualche goccina, rimanenza della pulizia antecedente, è normale, ma se esce tipo rubinetto la stessa quantità che metti riempiendolo, allora non va bene, vuol dire che i serbatoi sono rotti.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi