Community iRobot: Batterie Al Litio Di Guerriniinformatica - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Batterie Al Litio Di Guerriniinformatica durano 2 ore

#1 Utente offline   MoneyForNothing 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 22-May 09

Inviato 03 April 2014 - 12:39 PM

Premetto che sono molto arrabbiato... Ho acquistato la nuova batteria al litio sul sito di guerriniinformatica per il mio roomba 580 PAGANDOLA PIù DI 100 EUROZZI, c'è scritto che dura più di 4 ore (c'è scritto addirittura quasi 5 ore per alcuni modelli!!) invece dopo averla messa in carica per la prima volta per 30 ore (perchè è consigliato di lasciarla in carica dalle 10 alle 24 ore la prima volta), la batteria dura 2 ore!!!! cioè la metà di quello che affermano nel loro sito di vendita!! sono molto deluso...!

#2 Utente offline   MoneyForNothing 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 8
  • Iscritto il: 22-May 09

Inviato 03 April 2014 - 12:54 PM

Volevo precisare che le due ore le ho raggiunte premendo dock e togliendo la base e che il led era diventato rosso.

#3 Utente offline   Mariangel1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 44
  • Iscritto il: 17-July 13

Inviato 03 April 2014 - 11:15 PM

Io l'ho acquistata dallo stesso venditore e la durata è di 4 ore e mezza. Poi dal momento che la luce diventa rossa dura un altra ora abbondante. Io sono contentissima. Non è che la batteria sia difettosa? hai provato contattare il venditore?

#4 Utente offline   mirko801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 74
  • Iscritto il: 30-April 11

Inviato 04 April 2014 - 08:44 PM

Ciao Money, pure io ho quella batteria e mi trovo da dio, occhio e croce mi fa 5 ore, ovviamente con la base di ricarica scollegata altrimenti dopo 2 ore termina il lavoro.

Ciao Ciao <_<

#5 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 07 April 2014 - 08:38 AM

i contatti della pila sono rotondi o no?

http://img2.annuncic...6ea5ecc_big.jpg

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 09 April 2014 - 07:45 AM

Quel tipo di batteria lavora tranquillamente oltre le 4 ore, testata su più macchine e su numero considerevole. Se la tua batteria dopo 2 ore FERMA LA MACCHINA potrebbe essere difettosa contatta il rivenditore perché viene sostituita. Comunque visto l'unicità del caso, non vorrei che confondi il modo di lavoro di Roomba, che lui vada alla base a ricaricarsi perché ha terminato il suo lavoro dopo 2 ore. Poi non fare fede al colore della luce del tasto CLEAN, in quanto da rossa continua a lavorare ancora quasi 2 ore, a differenza del ni.mh . Facci sapere, possiamo aiutarti a capire la causa.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi