Community iRobot: Sensori Vuoto Roomba 780 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Sensori Vuoto Roomba 780

#1 Utente offline   PCT1958 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 14-January 14

Inviato 16 January 2014 - 11:04 AM

Qualcuno mi sa dire come faccio a disattivare i sensori del vuoto del Roomba 780 ?

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 16 January 2014 - 12:27 PM

Visualizza messaggioPCT1958, su 16 January 2014 - 11:04 AM, dicono:

Qualcuno mi sa dire come faccio a disattivare i sensori del vuoto del Roomba 780 ?


Per questioni di sicurezza non sono disattivabili, c'e' un trucco ma non mi sento di descriverlo, in quanto se capita qualcosa...... tipo che cade da un piano mansardato in testa a qualcuno non voglio essere responsabile!

#3 Utente offline   ramboo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 29-December 13

Inviato 16 January 2014 - 02:40 PM

Per quale motivo si dovrebbero disattivare? Per farlo andare nelle zone con pavimento nero?

#4 Utente offline   PCT1958 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 14-January 14

Inviato 16 January 2014 - 06:13 PM

Si, ho un tappeto nero e si rifiuta di pulirlo. Abito in un appartamento tutto su un piano e non ci sono scale.
Grazie dell'aiuto.

#5 Utente offline   maury1961 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 19-January 14

Inviato 19 January 2014 - 07:22 PM

Ho lo stesso problema con i tappeti neri. Ho provato a coprire i sensori con del nastro adesivo ma non funziona. Come si fa?

#6 Utente offline   ramboo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 29-December 13

Inviato 19 January 2014 - 11:34 PM

Maestro dicci il trucco

#7 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 21 January 2014 - 05:01 PM

nastro bianco?

#8

  • Gruppo: Guests

Inviato 21 January 2014 - 06:13 PM

Visualizza messaggioGianniTurbo, su 21 January 2014 - 05:01 PM, dicono:

nastro bianco?



......ssss.....

#9 Utente offline   PCT1958 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 14-January 14

Inviato 22 January 2014 - 06:14 PM

Forse con lo scotch normale trasparente che rende lucido il nero opaco ?
Dai Maestro Roomba non devi sentirti responsabile di una cosa che faccio io !

Il nastro bianco non funziona, ho provato con etichette di carta bianche e non funziona.

#10 Utente offline   PCT1958 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 14-January 14

Inviato 28 January 2014 - 04:34 PM

Rieccomi. Abbiamo provato anche utilizzando lo scotch trasparente lucido, ma non cambia nulla; il nero del mio tappeto non gli piace.
C'č qualcuno che ha lo stesso problema e che ha qualche idea in merito ?

Grazie

#11 Utente offline   boboz79 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 31-March 14

Inviato 01 April 2014 - 05:43 PM

Usa la carta di alluminio..

#12

  • Gruppo: Guests

Inviato 02 April 2014 - 09:17 PM

Io ci sono riuscito... Con la carta assorbente! ;)

#13 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 07 April 2014 - 08:40 AM

Io avevo il proble inverso, ovvero su un tappeto quando trovava le parti nera tornava indietro, dopo 6 anni si erano sporcati i sensori dentro.
ho dovuto smontare il bumper anteriore e il la parte superiore , arrivando a mettere la scheda madre a nudo, poi ho smontato i contenitori trasparenti che contengono i sensori e li ho puliti

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi