Pagina 1 di 1
Nessuno Parla Dello Scooba?
Inviato 09 November 2008 - 10:02 PM
Salve a tutti, mi è arrivata la mail da roombashop che mi annunciava la disponibilità dello scooba.
Facciamo un sondaggio per sapere chi lo ordina?
Vediamo a chi arriva per primo?
Un saluto a tutti
Facciamo un sondaggio per sapere chi lo ordina?
Vediamo a chi arriva per primo?
Un saluto a tutti
Inviato 10 November 2008 - 10:57 AM
io l'ho ordinato e mi hanno scritto che domani me lo spediscono. vi faccio sapere
Inviato 10 November 2008 - 02:48 PM
Mi hanno chiamata dandomi a notizia che domani in giornata mi verrà consegnato
Inviato 10 November 2008 - 05:14 PM
A me arriva mercoledì, mi hanno detto che sono stati sommersi di prenotazioni che ora stanno diventando pian piano spedizioni. L'ho pagato 419 euro.
Speriamo funzioni egregiamente come roomba.
Inviato 11 November 2008 - 09:50 AM
A me arriva mercoledì, mi hanno detto che sono stati sommersi di prenotazioni che ora stanno diventando pian piano spedizioni. L'ho pagato 419 euro.
Lascia un sacco d'acqua tra le fughe delle piastrelle e sui pavimenti non perfettamente piani creando molti aloni.
Inviato 13 November 2008 - 08:58 PM
Scusate il ritardo, ma ho dovuto aspettare la prima ricarica di 16 ore! oggi pomeriggio l'ho messo in azione e ho pulito cucina (20 mq) + sala (35 mq). In cucina ho delle piastrelle con fughe larghe. Purtroppo non sono stato a guardarlo lavorare perchè avevo un impegno. Quando sono tornato a casa il pavimento era pulito e asciutto. Domani proverò a farlo lavorare mentre sono a casa così vi dirò come è appena finito. In sala invece ho il parquet (è un pavimento vecchio, non mi intendo di che tipo di legno si tratta): in effetti appena finito il pavimento era ancora bagnato però tempo 10 minuti era asciutto. Se riesco domani inserisco un video
Pagina 1 di 1