Ciao,
Volevo sapere se è possibile fare l' estensione di garanzia del roomba di 3° generazione?? Se sì dove e a che prezzo?? ho visto che in America vi è la possibilità (3 anni 50$). La batteria è coperta dalla garanzia??
Grazie
Pagina 1 di 1
Estensione Garanzia Roomba 560
Inviato 11 January 2008 - 02:01 PM
Ciao,
Volevo sapere se è possibile fare l' estensione di garanzia del roomba di 3° generazione?? Se sì dove e a che prezzo?? ho visto che in America vi è la possibilità (3 anni 50$). La batteria è coperta dalla garanzia??
Grazie
Grazie
Gentile fede,
al momento non è previsto questo tipo di promozione, pertanto la validità della garanzia rimane quella che è prevista dal Dec. Leg. n° 24 del 2 febbraio 2002 il quale prevede che i prodotti acquistati con scontrino fiscale o fattura con codice fiscale godano di una garanzia di 24 mesi, mentre i prodotti acquistati con fattura con partita iva possiedono 12 mesi di garanzia.
In merito alla garanzia della batteria questa ha la validità per 6 mesi.
Cordiali saluti
Supporto iRobot
Pagina 1 di 1