Salve, vi scrivo perché vorrei acquistare un aspiratore robot roomba. io ho un appartamento di 75 mq così composto: ampio ingresso soggiorno (con tappeti, tavolo e poltroncine) un disimpegno con la cucina (sulla dx) e sulla sx il corridoio per accedere alla camera da letto e al bagno.
Siccome non vorrei fare un acquisto di cui pentirmi, potreste consigliarmi il più adatto alle mie esigenze?
Avevo pensato al 620 però ho letto che non avendo i lighthouse non si ha la sicurezza che faccia tutte le stanze. E poi potrebbe essere poca l'autonomia di 2 ore per avere casa pulita? io ne vorrei uno che una volta pigiato il pulsante lui faccia tutto da solo e sopratutto che giri per tutta casa. Grazie
Pagina 1 di 1
Consiglio Acquisto
Inviato 01 April 2014 - 03:32 PM
Se è questo che vuoi l'unica scelta perfetta per le tue esigenze e Roomba 780! Utilizza una tecnologia avanzata con molti sensori e un elaborato algoritmo studiato per pulire al meglio la tua casa. Dura all'inizio anche più di 3 ore che poi scendono molto gradualmente a 2 ore di funzionamento. La pulizia è molto efficace: usa sia spazzole controtanti che un aspirapolvere e tutto lo sporco si accumula nel cestino che filtra lo sporco con degli ottimi filtri HEPA. I lighthouse migliorano l'efficacia di Roomba sulle grandi superfici! Roomba impiega molto tempo ma è completamente autonomo. Unica pecca è la manutenzione: dopo ogni ciclo di pulizia devi pulire il cassetto, ogni settimana le spazzole e ogni mese spazzolina laterale, ruotino e filtri in modo più approfondito; operazioni molto brevi
.
Prendi prodotti con garanzia Nital: è un servizio utilissimo.
Per risparmiare ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo 880, così da far calare drasticamente il suo prezzo!
Buon acquisto
Ciao!

Prendi prodotti con garanzia Nital: è un servizio utilissimo.
Per risparmiare ti consiglio di aspettare l'uscita del nuovo 880, così da far calare drasticamente il suo prezzo!
Buon acquisto
Ciao!

Messaggio modificato da Computerman il 01 April 2014 - 03:32 PM
Inviato 01 April 2014 - 03:47 PM
Ok ho capito. grazie del consiglio
Adesso costa sui 460€ contro i 260€ del 620.
speravo di cavarmela prendendo il 620 visto che non mi interessa la programmazione però il fatto che non e' compatibile con i lighthouse e' una grossa pecca :( altrimenti bisogna star li a spostarlo di stanza in stanza per avere la sicurezza che vada dappertutto.
Ma se l'autonomia del 780 da 3 passa a 2 ore, quella del 620 a quanto si riduce? Grazie

Adesso costa sui 460€ contro i 260€ del 620.
speravo di cavarmela prendendo il 620 visto che non mi interessa la programmazione però il fatto che non e' compatibile con i lighthouse e' una grossa pecca :( altrimenti bisogna star li a spostarlo di stanza in stanza per avere la sicurezza che vada dappertutto.
Ma se l'autonomia del 780 da 3 passa a 2 ore, quella del 620 a quanto si riduce? Grazie
Inviato 01 April 2014 - 04:43 PM
La batteria che usano è identica. Solo che Roomba 780 ha un sistema migliorato che dovrebbe aumentare leggermente la vita della batteria... dovrebbe...

Pagina 1 di 1