Community iRobot: Garanzia Nital E I-Robot Care Assistance - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Garanzia Nital E I-Robot Care Assistance

#1 Utente offline   eos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-March 14

Inviato 01 April 2014 - 02:44 PM

Ciao a tutti, volevo la conferma da chi più esperto di me se acquistare con garanzia italia e spendendo quindi di più, ti garantisce l'i-robot care assistance, cioè che se si rompe per 2 anni te lo vengono a prendere a casa col corriere e te lo riportano completamente gratis. Vorrei saperlo chiaramente perchè se sta garanzia la chiamate NITAL, anche quelli che vendono garanzia europa la chiamano Nital e quindi non si capisce niente, o almeno io ancora credo di non aver capito bene!
grazie a chi spende 2 secondi per chiarirmi le idee

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 April 2014 - 03:20 PM

Eseiste 1 e sola garanzia italiana iRobot detta Nital che, oltre alla normale garanzia europea, offre un servizio velocissimo e professionale. Te la consiglio!

#3 Utente offline   eos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-March 14

Inviato 01 April 2014 - 03:32 PM

QUINDI MI CONFERMI CHE GARANZIA ITALIANA SIGNIFICA CHE AUTOMATICAMENTE REGISTRANDOSI POI AL SITO, HO DIRITTO ALL'I ROBOT CARE ASSISTANCE? PERCHE' NON RIESCO A METTERMI IN CONTATTO CON LA DITTA. C'E' UN NUMERO VERDE IN CUI RISPONDE UNA VOCE VERA E NON UNA REGISTRATA?

#4

  • Gruppo: Guests

Inviato 01 April 2014 - 03:35 PM

La garanzia NITAL è quella e si, ti offre i servizi. Devi essere però sicuro che quell'agenzia offra realmente la garanzia italiana.

#5 Utente offline   eos1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 22-March 14

Inviato 02 April 2014 - 10:02 PM

E come faccio ad assicurarmene? Nelle caratteristiche c'è scritto garanzia Italia, cos'altro posso fare?

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 03 April 2014 - 02:09 PM

Chiama il servizio clienti...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi