Buon giorno Maestro-Roomba,
ti scrivo perché un problema con il mio roomba 770.
La polvere non finisce nel cassettino ma rimane sulle spazzole (o per terra).
Aggiungo alcune informazioni:
- rommba lavora 5 gg su 7 da fine settembre, primi di ottobre 2013
- la pulizia è settimanale, e lo svuotamento del cassetto è frequente, praticamente quasi giornaliera.
- non ho animali in casa (quindi solo polvere domestica)
- i filtri cerco di pulirli anche con il compressore quando posso
- le spazzole girano perfettamente
Da circa una settimana ci siamo accorti che il rumore di roomba non è il solito ma è diventato improvvisamente "silenzioso" e la polvere, come scritto sopra, non va a finire nel cassetto, praticamente roomba non aspira!
Ho pensato che ci fosse bisogno di pulire la ventola che si vede nel cassetto porta polvere, e quindi l'ho smontato tutto, l'ho pulito anche se non era sporco, e mi sono assicurata che la ventola girasse bene!!!
A questo punto ho la sensazione che il problema sia elettrico/elettronico, forse un problema con la scheda interna?
Ho provveduto con successo ad effettuare la registrazione del prodotto sul sito internet.
Per ricevere assistenza mi rivolgo al centro di assistenza on line care assistance?
Pensi che sia una riparazione in garanzia?
Grazie anticipatamente per la risposta
Pagina 1 di 1
La Polvere Rimane Nelle Spazzole E Non Va Nel Cassetto
#2
Inviato 23 February 2014 - 05:45 PM
Hai provato a sentire se esce aria sul posteriore del cassetto ? le spazzole girano? prova ad avviarlo tenendo roomba sollevato per qualche secondo e vedi se le spazzole girano
#3
Inviato 24 February 2014 - 08:13 AM
Sicuramente le spazzole non girano, quindi è necessario intervenire sul gruppo spazzole. Nel tuo caso essendo il Roomba ancora in garanzia ti consiglio di proseguire la registrazione al sito per la sostituzione del gruppo spazzole CHM.
#4
Inviato 19 March 2014 - 08:39 PM
Vi ringrazio molto per le informazioni che mi avete dato!
Ho spedito roomba in assistenza, è stato riparato con velocità,il trasporto di andata e ritorno è gratuito e la riparazione è stata in garanzia! Devo proprio dirlo: un ottimo servizio di assistenza! Grazie!
Ho spedito roomba in assistenza, è stato riparato con velocità,il trasporto di andata e ritorno è gratuito e la riparazione è stata in garanzia! Devo proprio dirlo: un ottimo servizio di assistenza! Grazie!
#5
Inviato 21 March 2014 - 02:58 PM
Ciao a tutti, anch'io ho problemi di aspirazione con il mio Roomba 770, oggi l'ho aperto e pulito con il compressore ma purtroppo niente da fare.... la polvere fina va nel cassetto il resto torna fuori dopo poco...credo sia problema di spazzole a sto punto, che ne dite? Grazie
Pagina 1 di 1