Community iRobot: Roomba Green Se Non Si Accende... - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Green Se Non Si Accende...

#1 Utente offline   ritamarina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-March 14

  Inviato 19 March 2014 - 09:00 PM

Ho un Roomba Green SE da parecchi anni, e al di là di aver cambiato la batteria più o meno ogni due anni, per il resto non ha avuto problemi.
Lo uso di solito due o tre giorni alla settimana (non moltissimo quindi)...l'altro giorno però, dopo averlo staccato come al solito dal cari-
cabatterie, l'ho posizionato in mezzo alla stanza da pulire, ho premuto il pulsante di accensione e...non è successo niente, ossia non si è
acceso (tutte le spie spente)...allora l'ho rimesso in carica, ma mi sono resa conto dopo qualche ora che praticamente rimane in carica all'in-
finito (la spia non diventa mai verde, ma rimane sempre rossa lampeggiante)...pensando fosse un problema di batteria, ho anche acquistato una
batteria nuova, ma purtroppo invano, perché il problema sussiste..
Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo?
Grazie anticipatamente :rolleyes:

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 22 March 2014 - 03:39 PM

Visualizza messaggioritamarina, su 19 March 2014 - 09:00 PM, dicono:

Ho un Roomba Green SE da parecchi anni, e al di là di aver cambiato la batteria più o meno ogni due anni, per il resto non ha avuto problemi.
Lo uso di solito due o tre giorni alla settimana (non moltissimo quindi)...l'altro giorno però, dopo averlo staccato come al solito dal cari-
cabatterie, l'ho posizionato in mezzo alla stanza da pulire, ho premuto il pulsante di accensione e...non è successo niente, ossia non si è
acceso (tutte le spie spente)...allora l'ho rimesso in carica, ma mi sono resa conto dopo qualche ora che praticamente rimane in carica all'in-
finito (la spia non diventa mai verde, ma rimane sempre rossa lampeggiante)...pensando fosse un problema di batteria, ho anche acquistato una
batteria nuova, ma purtroppo invano, perché il problema sussiste..
Qualcuno mi sa dire cosa può essere successo?
Grazie anticipatamente :rolleyes:

Ma con la batteria nuova se lo attacchi lampeggia sempre rosso e non diventa mai verde?

#3 Utente offline   ritamarina 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 19-March 14

Inviato 22 March 2014 - 05:04 PM

Sì, rimane sempre in carica all'infinito e se premi il tasto verde per accenderlo non succede niente, ossia le spie rimangono tutte spente...mi sa che è un problema non da poco, ma non me ne intendo e quindi potrei anche sbagliare...i due centri di assistenza da me interpellati, m'hanno risposto che il mio Roomba Green è troppo datato e non lo riparano più... : :unsure:

#4 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 22 March 2014 - 08:59 PM

Visualizza messaggioritamarina, su 22 March 2014 - 05:04 PM, dicono:

Sì, rimane sempre in carica all'infinito e se premi il tasto verde per accenderlo non succede niente, ossia le spie rimangono tutte spente...mi sa che è un problema non da poco, ma non me ne intendo e quindi potrei anche sbagliare...i due centri di assistenza da me interpellati, m'hanno risposto che il mio Roomba Green è troppo datato e non lo riparano più... : :unsure:

se la luce è rossa è perché è esaurito, mentre se va in carica dovrebbe lampeggiare arancione.Non è che se nemmeno diventa arancione, c'è qualche problema di contatto con la base?

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

6 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 6 ospiti, 0 utenti anonimi