Community iRobot: Assistenza In Garanzia Roomba 780 Blocco Spazzole - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza In Garanzia Roomba 780 Blocco Spazzole

#1 Utente offline   absolut1980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-January 14

Inviato 11 January 2014 - 01:27 PM

Buongiorno, ho acquistato il mio Roomba 780 a marzo 2013 presso un rivenditore negozio on line, con regolare scontrino e garanzia di 2 anni. Da circa 1 settimana il mio Roomba non aspira più, lo sporco resta sulle spazzole e sembra camminare più lentamente, da quanto ho letto sul forum sono certo che si tratti del famoso blocco spazzole. Ho già provato a pulire accuratamente con aria compressa, per un pò il robot fnziona ma sistematicamente si ripresenta il problema. Ho provato a registrare il mio Roomba sul sito, ma mi continua a dire che la matricola è inesistente. Dalle discussioni penso di aver capito che il mio Roomba potrebbe essere coperto da garanzia europea e non italiana. Ho quindi contattato il venditore che mi ha detto che Roomba è comunque coperto da assistenza diretta, fornendomi il seguente link per l'assistenza http:\\riparazioni.ltr.it . Quel link per l'assistenza Roomba riporta comunque al sito Nital, quindi sono nuovamente al punto di partenza: come faccio a capire da quale garanzia è coperto il mio Roomba e, se fosse coperto da quella europea, a chi devo rivolgermi per ricevere assistenza dato che sul sito Nital non è possibile far nulla se non registro il mio robot? Ho anche provato ad inviare una mail direttamente a Nital dal sito all'indirizzo info@irobot.it, ma ancora nessuna risposta.
Grazie!

#2 Utente offline   nazario1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 18-February 14

Inviato 18 February 2014 - 01:03 PM

Credo abbiamo lo stesso tipo di problema. Ho appena aperto un post.
Te per caso hai risolto? Se si , come?

Grazie.

#3 Utente offline   absolut1980 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-January 14

Inviato 20 February 2014 - 09:20 PM

Ciao, dopo qualche giorno mi ha risposto l'assistenza Irobot a cui avevo scritto una mail (all'indirizzo info@irobot.it) dicendomi di inviargli Roomba completo di scontrino e accompagnatoria con descrizione dettagliata del difetto. Al momento non l'ho ancora spedito perchè dopo averlo pulito bene per l'ennesima volta, Roomba sta funzionando perfettamente. Se le spazzole dovessero fermarsi di nuovo provvederò a spedire a mie spese il robot come mi hanno indicato sperando che risolvano il problema. Ciao

#4 Utente offline   nazario1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 4
  • Iscritto il: 18-February 14

Inviato 21 February 2014 - 11:12 AM

Visualizza messaggioAbsolut1980, su 20 February 2014 - 09:20 PM, dicono:

Ciao, dopo qualche giorno mi ha risposto l'assistenza Irobot a cui avevo scritto una mail (all'indirizzo info@irobot.it) dicendomi di inviargli Roomba completo di scontrino e accompagnatoria con descrizione dettagliata del difetto. Al momento non l'ho ancora spedito perchè dopo averlo pulito bene per l'ennesima volta, Roomba sta funzionando perfettamente. Se le spazzole dovessero fermarsi di nuovo provvederò a spedire a mie spese il robot come mi hanno indicato sperando che risolvano il problema. Ciao


Grazie per la risposta ... cosa intendi per "averlo pulito bene". Anche io ho pulito per bene il tutto ma continua a non andare :(
Inoltre lo stato di pulizia in cui teniamo il nostro roomba è sempre ottimale ...
L'unica cosa che non ho fatto è pulire a fondo il blocco spazzole (forse il problema potrebbe essere li) ... che sinceramente non so nemmeno come si apre!
Per paura di fare danni e per mancanza di tempo ho preferito inviare il tutto a loro per l'assistenza (c'è cmq la garanzia) ... il pacco è in partenza oggi. Speriamo bene.

Grazie ancora.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi