Community iRobot: Problemi Roomba 760 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Roomba 760 non gira la spazzola laterale

#1

  • Gruppo: Guests

Inviato 06 February 2014 - 03:06 PM

Come titolo vi comunico che nel mio roomba 760 non gira il motorino della spazzola laterale, comprato alla fine di dicembre 2013 alla fine di gennaio 2014 ha già problemi, è possibile che un prodotto così tecnologico abbia dei problemi in un mese scarso di vita?? non oso pensare tra un anno, ho lavorato gli ultimi anni sulla robotica e pensavo di aver individuato un prodotto valido, ma mi sono sbagliato neanche un mese ed è già rotto, complimenti ottimo prodotto.....lo fare volare dalla finestra peccato che abito a piano terra........

#2 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 06 February 2014 - 03:37 PM

Romana se è in garanzia invii una mail e loro ti inviano il motorino di ricambio GRATIS. Se no lo compri circa 30€. Ti assicuro che roomba è un ottimo prodotto...

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 07 February 2014 - 01:13 PM

ciao pichito07 l'ho comprato alla fine di dicembre 2013 è in garanzia ma il pezzo di ricambio che non è disponibile...stò aspettando...e per quanto riguarda la scritta GRATIS in maiuscolo cosa pensi che li dovrei pagare anzi sono loro che si devono vergognare di mettere sul mercato del materiale veramente scarso e di non avere ricambi a disposizione, nel frattempo mi sono comprato un vr10f71ucbc della samsung tutto un altro pianeta, quando quei signori si decideranno ad inviarmi il ricambio lo farò girare nel garage almeno non lo sento anche perche fa un rumore insopportabile soldi veramente spesi male molto male.....

#4 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 08 February 2014 - 03:20 PM

Pensavo solo di aiutare perché il pezzo in garanzia nital lo inviano gratis... Proprio vero che in questo mondo ci sono però persone maleducate che sputano in faccia a persone che cercano di aiutarle gentilemente...

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 08 February 2014 - 11:18 PM

Visualizza messaggiotomas57, su 07 February 2014 - 01:13 PM, dicono:

ciao pichito07 l'ho comprato alla fine di dicembre 2013 è in garanzia ma il pezzo di ricambio che non è disponibile...stò aspettando...e per quanto riguarda la scritta GRATIS in maiuscolo cosa pensi che li dovrei pagare anzi sono loro che si devono vergognare di mettere sul mercato del materiale veramente scarso e di non avere ricambi a disposizione, nel frattempo mi sono comprato un vr10f71ucbc della samsung tutto un altro pianeta, quando quei signori si decideranno ad inviarmi il ricambio lo farò girare nel garage almeno non lo sento anche perche fa un rumore insopportabile soldi veramente spesi male molto male.....


Da come scrivi sembra che tutti i roomba siano fallati con 1000 difetti,forse sei stato sfortunato............... che ne dici? Poi chi si deve vergognare????

Con samsung auguri, prega che non ti serva un ricambio fuori garanzia ;)

#6

  • Gruppo: Guests

Inviato 10 February 2014 - 12:47 PM

Gentile Signore, Maestro roomba.
Primo, come bene ha detto lei, quando sarò fuori garanzia..... già perchè io sono in garanzia con il rooba, ma non è disponibile il pezzo di ricambio, vergogna mettere sul mercato un prodotto senza fare magazzino, già perche voi pensavate che i vostri prodotti non si guastano
Secondo io ho comprato un prodotto che pensavo ottimo ma dopo nenache un mese è già rotto, vogliamo parlare dei prodotti samsung? be il mio vicino l'ha comprato esattamente quando io ho comprato il roomba, il suo funziona
Terzo nella meccanica e elettronica NON esiste la sfortuna, un articolo funziona ho non funziona, ho lavorato sulla robotica militare per due anni i materiali passava molti collaudi e test prima di essere impiegati. Un semplice motorino che in cina costera due euro strapagandolo vi ha già messo in crisi

Adesso bannatemi pure ma il mio divertimento è e sarà comunicare a tutti quelli che conosco come funzionano i prodotti irobot, e ricordatevi che non è la publicità cartacea o video ma il cliente finale che vi dà forza.
se poi ne vogliamo parlare direttamente il mio cel è 3405191883 io non mi nascondo.................è VOI????
P.S il motorino mi arriverà quando scade la garanzia hahahahaah
Maurizio T.

#7

  • Gruppo: Guests

Inviato 10 February 2014 - 01:01 PM

Scusa pichito07 non era mia intenzione offenderti, ma quando ho letto gratis in maiuscolo pensavo che mi prendevi...diciamo in giro, lo sò che spediscano i pezzi di ricambio a loro conviene pensa se lo porti a riparare lo devono spedire e poi te lo rispediscono una spesa altissima con questo sistema risparmiano, poi io non sono maleduacto e non sputo in faccia a chi mi aiuta o cerca di aiutarmi è stato solo un errore di lettura.
ciao maurizio T

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi