Community iRobot: Roomba 555 Fuso? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba 555 Fuso?

#1 Utente offline   mammadoppia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01-March 11

Inviato 27 January 2014 - 11:32 AM

Buongiorno,ho da qualche anno un roomba 555 che ha sempre fatto egregiamente il suo lavoro,ma da qualche giorno ha smesso di aspirare....avevo già cambiato le spazzole,e spesso lo pulisco internamente,ma stavolta ho notato che il perno interno che le fa girare si è come fuso nella scocca verde.Forse si è sforzato troppo,ho due cani e due gatti e c'è parecchio da fare,oppure ha aspirato qualcosa di grosso quando non c'ero...Ho provato più volte a chiamare il numero per le riparazioni,ma quando arrivo a digitare il numero per le assistenze non in garanzia mi dice che il tempo è scaduto...Ora,non sono una vecchia babbiona che per digitare un numero ci mette dei minuti,vi assicuro,anzi...ma ci sono rimasta male,visto che la telefonata si paga,dopo tre volte mi sono stufata,così mi ritrovo con un roomba che non funziona più e nessuno a cui rivolgermi....aiutino?

#2 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 27 January 2014 - 02:02 PM

Devi cambiare tutto il blocco spazzole

#3 Utente offline   mammadoppia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01-March 11

Inviato 27 January 2014 - 04:28 PM

ok,e cosa consigli?lo ordino o mando il roomba in riparazione?io sarei anche capace a montarmelo.....

#4 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 28 January 2014 - 07:44 AM

Secondo me ordinalo su internet e già che ci sei potresti prendere quello presente sulla serie 600. Più efficace. Siti: roombashop,mediaworld,...

#5 Utente offline   mirko801 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 74
  • Iscritto il: 30-April 11

Inviato 28 January 2014 - 05:43 PM

la trovi qui la scatola porta spazzole completa http://www.guerrinii...-serie-500.html costosa ma vale la pena, oppure la trovi negli USA che costa meno... ma ci vuole almeno 2 o 3 settimane poi c'e' caso che la dogana di chieda qualcosina. fi tu....

Ciao Ciao

#6 Utente offline   mammadoppia 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 01-March 11

Inviato 30 January 2014 - 10:17 AM

grazie mille,sto provando su guerriniinformatica,hanno davvero tutto!! :)

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi