Community iRobot: Scocca Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scocca Roomba

#1 Utente offline   mascoral1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 16-January 14

Inviato 16 January 2014 - 11:11 PM

Qualcuno sa se è possibile sostituire il paraurti del roomba, ho acquistato da poco il modello 780 ed ho visto che ci va pesante, insiste moltissimo in zone quasi a lui irraggiungibili e al secondo giorno già si è graffiato... mal di poco se poi uno decide ad un certo punto di sostituire le scocche...

#2 Utente offline   uomosenzavolto76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 20-October 13

Inviato 17 January 2014 - 09:11 PM

santo cielo, è un'aspirapolvere in fondo, poco importa se si graffia un po, poi cmq se le cambi tornano come prima in poco tempo, persino il mio samsung che tocca pochissimo gli ostacoli in certe manovre si è graffiato, ma la cosa importante è che facia il lavoro per cui è fatto, ovvero aspirare la polvere...

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 18 January 2014 - 02:04 PM

Forse ti serve un bancale di scocche Immagine inserita Una alla settimana se lo vuoi mantenere senza graffi.

#4 Utente offline   mascoral1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 16-January 14

Inviato 18 January 2014 - 06:09 PM

Il punto è che non pensavo che il robot si incastrasse dappertutto in maniera così decisa... non mi preoccupo tanto delle parti laterali ma di quelle sul lato superiore.. comunque l'importante è che pulisca.. poi pazienza... la mia domanda era solo una curiosità, nata anche dal fatto che le scocche sembrano fatte a posta per essere sostituite..

#5

  • Gruppo: Guests

Inviato 18 January 2014 - 11:27 PM

Anche il mio si è graffiato. E l'ho usato una volta sola. Però giustamente è un aspirapolvere, e poi meglio che si graffi lui piuttosto che i mobili di casa. Mi basta sapere che è un comportamento normale e non un difetto del mio.

#6 Utente offline   mascoral1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 16-January 14

Inviato 19 January 2014 - 02:48 PM

certo.. ripeto era una curiosità al fine di regolarmi per il futuro , di solito rivendo i prodotti tecnologici quando diventano troppo obsoleti e mi chiedevo in che condizioni arriverà il qui presente..

#7 Utente offline   gianni.liverani 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 328
  • Iscritto il: 10-January 08

Inviato 21 January 2014 - 05:02 PM

io ho un paio di scocche di 500 rottamati, ma qualche graffio ce l'hanno pure loro...

#8 Utente offline   ElenaNonna 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-February 22

Inviato 16 February 2022 - 12:55 PM

Visualizza messaggiomascoral1, su 18 January 2014 - 06:09 PM, dicono:

Il punto è che non pensavo che il robot si incastrasse dappertutto in maniera così decisa... non mi preoccupo tanto delle parti laterali ma di quelle sul lato superiore.. comunque l'importante è che pulisca.. poi pazienza... la mia domanda era solo una curiosità, nata anche dal fatto che le scocche sembrano fatte a posta per essere sostituite..


Concordo con te. per quanto sia "solo" un aspirapolvere è dotato anche di una grandissima estetica. e penso uno paghi anche quella. personalmente ho comprato il braava M6 nero e rame in coordinato con roomba S9+ . E mi scoccia tantissimo vederlo graffiato dopo pochi giorni di utilizzo. nonostante io abbia messo la pulizia attenta agli ostacoli, sbatte forte e cerca di incastrarsi in punti in cui sente che ci sono ostacoli. Il problema non è solo estetico. Non mantiene ciò che promette in termini di attenzione agli ostacoli. E si. Se si graffia mi dà fastidio. Non si graffia per incuria ma perché non sta attento a ciò che dovrebbe con tutti i suoi sensori. se sotto un mobile non ci passa, dovrebbe capirlo. e dopo pochi giorni avere un oggetto pagato tantissimo ed averlo a vista tutto graffiato, non è bello. Rode. perché uno paga anche la parte estetica e vorrei potesse restare come l'ho comprato.
Chi dice che è solo un aspirapolvere non bada all'estetica del prodotto. Se fosse solo un aspirapolvere però perché non comprarlo o produrlo solo bianco?? se si fa in versioni esteticamente carine....e compriamo versioni esteticamente carine è perché anche quello conta. avendolo a vista in casa.
l'azienda dovrebbe pensarci.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi