Community iRobot: Eoore10 Roomba 880 - Community iRobot

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Eoore10 Roomba 880 NUOVO ROOMBA 880 DURATO 5 ORE

#1 Utente offline   mageas 

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  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 08-February 15

Inviato 08 February 2015 - 02:26 PM

Buondi a tutti
volevo condividere con voi la mia BRUTTTISSSSIMA esperienza di cui sono INCAVOLATAAAAAAAAAAAA NERA:
domenica scorsa 1/2/15 ore 17:00 ho comprato ROOMBA 880 alla mediaword ed ero felicissima! Portato a casa messo in carica per tutta la notte. Lunedi sera tornata dal lavoro l'ho azionato ed ha lavorato per circa 1 ora ed è tornato alla base .... ba!!!
L'ho riazionato ed ha lavorato per un'altra abbondante ora ........
Martedi lo ha azionato mio marito alle 11:00 del mattino e fino alle 13:00 al mio rientro è andato.
Mercoledi vado per azionarlo è gira su se stesso ....dandomi dopo 5 minuti circa ERRORE 10. Faccio quello che mi indica la voce e da libro ma nulla ... lo rimetto in carica sperando che lasciandolo li tutto il di si sarebbe risvegliato invece.......... :angry: :angry: :angry: :angry:
Praticamente gira solo su se stesso dando sempre errore 10. Lo abbiamo smontato per capire se avesse polvere incastrato o cosa ...invece a parte il cassetto contieni polvere ...nulla!!
Per cui il giovedi mattina ho mandato mio marito alla MEDIAWORD di Padova perchè pretendevo lo sostituzione visto che 4 gg prima ci avevamo lasciato li 729,99€ in contanti .......invece ...ci riferiscono che loro NON FANNO SOSTITUZIONI PER QUESTI MACCHINARI ...LO DEVONO MANDARE IN ASSISTENZA SOLO L'ASSISTENZA DECIDE E CON TEMPI DI 3/4 SETTIMANE!!!!!!!!!!!
MA SIAMO FUORI DI TESTA?????????????IO HO PAGATO E VOI MI DITE COSI DOPO NEANCHE 4 GG!!! IO PRETENDO LA SOSTITUZIONE PERCHE' PER ME E'UNA PRESA IN GIRO BELLA E BUONA!!!
MA CHE RAZZA DI RIVENDITORI SIETE MEDIAWORD??? AL SERVIZIO DEL CONSUMATORE O AL VS SERVIZIO E BASTA!!!
ORA MI STO MUOVENDO GRAZIE A MIO SUOCERO CHE E'DENTRO ALLA CGIL E HA BUONE CONOSCENZE CON LA FEDERCONSUMATORI: C'E' UNA LEGGE CHE CI TUTELA E VOGLIO ESSERE TUTELATA!! E LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!!!
SONO STRA DELUSA DI UN CENTRO COMMERCIALE CHE DICE ESSERE AFFIDABILE :blink: E SONO DELUSA DA QUESTO SISTEMA .... IO CONSUMATORE PAGO E POI E' COSI CHE SONO TUTELATA DAI NEGOZIANTI???
NON ME LO CAMBIANO PERCHE' E' SPORCO?? SCUSA SE LO DOVE USARE PER CAPIRE CHE NON FUNZIONA...SCUSA SE E' UN ASPIRAPOLVERE!!
LEGGEVO IERI NEI VARI FORUM CHE UNA COSA SIMILE E' CAPITATA AD UNA ANCORA NEL 2009 PER UN ROOMBA 580 ...MA LEI E' ANDATA ALLA EURONICS ...VEDI LORO SI CHE SONO BRAVI ALTRO CHE MEDIAWORD!! UNA DELUSIONE INFINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

#2 Utente offline   diego.maniacco 

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  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 09-September 14

Inviato 15 February 2015 - 10:14 PM

Era successo un comportamento simile (non riconoscimento della base di carica) ad unRoomba serie 600 della ns. vicina. Dal Forum ho letto che poteva essersi sporcato con la polvere il contatto di alimentazione diretto (sta sul Roomba, di fianco), dato che la batterai, collegando l'alimentatore direttamente al Roomba, si caricava senza problemi. Ho seguito la procedura indicata (togliere la batteria, pulire con spray pulisci-contatti-elettrici il connettore, soffiare con aria in bomboletta o compressore per asciugare, ripetere l'operazione 1 o due volte) e il Roomba è tornato a funzionare perfettamente.
La procedura trovi descritta nel forum, forse quello centrale in inglese.
Io ho poi completato trovando un tappino che chiudesse bene questo connettore (un pezzetto di nastro da elettricista va bene ugualmente).

Nel complesso i Roomba sono fatti bene e sono molto robusti, ma polvere e sporco comunque si infilano dappertutto e occorre periodicamente smontare tutto e pulire i singoli pezzi.

#3

  • Gruppo: Guests

Inviato 15 February 2015 - 11:04 PM

Visualizza messaggiomageas, su 08 February 2015 - 02:26 PM, dicono:

Buondi a tutti
volevo condividere con voi la mia BRUTTTISSSSIMA esperienza di cui sono INCAVOLATAAAAAAAAAAAA NERA:
domenica scorsa 1/2/15 ore 17:00 ho comprato ROOMBA 880 alla mediaword ed ero felicissima! Portato a casa messo in carica per tutta la notte. Lunedi sera tornata dal lavoro l'ho azionato ed ha lavorato per circa 1 ora ed è tornato alla base .... ba!!!
L'ho riazionato ed ha lavorato per un'altra abbondante ora ........
Martedi lo ha azionato mio marito alle 11:00 del mattino e fino alle 13:00 al mio rientro è andato.
Mercoledi vado per azionarlo è gira su se stesso ....dandomi dopo 5 minuti circa ERRORE 10. Faccio quello che mi indica la voce e da libro ma nulla ... lo rimetto in carica sperando che lasciandolo li tutto il di si sarebbe risvegliato invece.......... :angry: :angry: :angry: :angry:
Praticamente gira solo su se stesso dando sempre errore 10. Lo abbiamo smontato per capire se avesse polvere incastrato o cosa ...invece a parte il cassetto contieni polvere ...nulla!!
Per cui il giovedi mattina ho mandato mio marito alla MEDIAWORD di Padova perchè pretendevo lo sostituzione visto che 4 gg prima ci avevamo lasciato li 729,99€ in contanti .......invece ...ci riferiscono che loro NON FANNO SOSTITUZIONI PER QUESTI MACCHINARI ...LO DEVONO MANDARE IN ASSISTENZA SOLO L'ASSISTENZA DECIDE E CON TEMPI DI 3/4 SETTIMANE!!!!!!!!!!!
MA SIAMO FUORI DI TESTA?????????????IO HO PAGATO E VOI MI DITE COSI DOPO NEANCHE 4 GG!!! IO PRETENDO LA SOSTITUZIONE PERCHE' PER ME E'UNA PRESA IN GIRO BELLA E BUONA!!!
MA CHE RAZZA DI RIVENDITORI SIETE MEDIAWORD??? AL SERVIZIO DEL CONSUMATORE O AL VS SERVIZIO E BASTA!!!
ORA MI STO MUOVENDO GRAZIE A MIO SUOCERO CHE E'DENTRO ALLA CGIL E HA BUONE CONOSCENZE CON LA FEDERCONSUMATORI: C'E' UNA LEGGE CHE CI TUTELA E VOGLIO ESSERE TUTELATA!! E LA LEGGE NON AMMETTE IGNORANZA!!!
SONO STRA DELUSA DI UN CENTRO COMMERCIALE CHE DICE ESSERE AFFIDABILE :blink: E SONO DELUSA DA QUESTO SISTEMA .... IO CONSUMATORE PAGO E POI E' COSI CHE SONO TUTELATA DAI NEGOZIANTI???
NON ME LO CAMBIANO PERCHE' E' SPORCO?? SCUSA SE LO DOVE USARE PER CAPIRE CHE NON FUNZIONA...SCUSA SE E' UN ASPIRAPOLVERE!!
LEGGEVO IERI NEI VARI FORUM CHE UNA COSA SIMILE E' CAPITATA AD UNA ANCORA NEL 2009 PER UN ROOMBA 580 ...MA LEI E' ANDATA ALLA EURONICS ...VEDI LORO SI CHE SONO BRAVI ALTRO CHE MEDIAWORD!! UNA DELUSIONE INFINITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


do not worry you do not shake....
Non c'e' bisogno di agistarsi e mettere di mezzo FBI, CIA senvizi segreti ecc... capisco la tua agitazione, ma tutto il tempo che hai impegnato nel scrivere tutto questo papiro, potevi registrare il prodotto aprire la segnalazione al servzio iRobot Care Assistance, i quali provvederanno al ritiro del prodotto direttamente da casa, e massimo 4 o 5 giorni è a casa tua un altro prodotto nuovo!


do not worry and you're happy. :-)

Messaggio modificato da maestro-roomba il 15 February 2015 - 11:04 PM


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