Community iRobot: Scooba 230 Posso Usare 2 Batterie? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 230 Posso Usare 2 Batterie? usare 2 batterie??? Vota discussione: -----

#1 Utente offline   Damida 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2
  • Iscritto il: 11-May 13

Inviato 15 January 2014 - 06:34 PM

salve a tutti! ho comprato scooba 230 e come avete sicuramente potuto constatare un po tutti, la batteria non dura un gran che, e ogni volta bisogna aspettare x ricaricarla.
La mia domanda è: se compro una seconda batteria e nel momento che le ho cariche tutte e due quando una si scarica, posso subito togliere una e mettere l'altra??? :unsure:
il robot si brucia con troppa attività consecutiva????
Oppure un altra cosa che vorrei sapere: esiste una batteria che dura più ore da poter comprare???
Vi ringrazio anticipatamente :)

#2

  • Gruppo: Guests

Inviato 31 March 2014 - 05:02 PM

Mi dispiace poterti rispondere solo ora! Per quanto riguarda la prima domanda te lo sconsiglio: il piccolo scooba è progettato per pulire bagni, locali lavanderia o comunque piccole superfici; per questo non è dotato di una durata molto alta ma è più che adeguata al lavoro che deve svolgere. Altro limite è che la batteria può essere ricaricata solo quando inserita nel robot e con conseguente inserisci-rimuovi che rovinerebbe rapidamente i contatti di robot e batteria! Alla lunga un lavoro eccessivo causato dalle due batterie potrebbe rovinare la pompa del tuo robot.
Usa solo batterie originali: durano di più è sono pensate apposta per quel robot e il robot è pensato sulle batterie originali ;)

Meglio tardi che mai, spero :lol:

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi