Community iRobot: Assistenza Roomba - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assistenza Roomba non trovo la matricola del mio roomba 770

#1 Utente offline   lagreca1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 14-January 14

Inviato 14 January 2014 - 05:41 PM

Ho acquistato il mio roomba 770 sul sito di amazon.it. Da qualche giorno il robot non funziona: non girano le spazzole per cui non pulisce. Ho provato a fare la registrazione per l'assistenza (il prodotto l'ho acquistato giusto un anno fà) ma non trovo il numero di matricola. Potreste aiutarmi?

#2 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 14 January 2014 - 06:54 PM

Visualizza messaggioantonio69, su 14 January 2014 - 05:41 PM, dicono:

Ho acquistato il mio roomba 770 sul sito di amazon.it. Da qualche giorno il robot non funziona: non girano le spazzole per cui non pulisce. Ho provato a fare la registrazione per l'assistenza (il prodotto l'ho acquistato giusto un anno fà) ma non trovo il numero di matricola. Potreste aiutarmi?

il numero è un codice a barre che si trova sotto il roomba.
però se la garanzia non è nital, probabilmente la registrazione non andrà a buon fine per ottenere l'assistenza dove ti vengono a prendere il robot:
leggi qui
http://www.irobot.it...h__1#entry27185

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi