Community iRobot: Info Roomba 780 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Info Roomba 780

#1 Utente offline   azocchi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 11-January 14

Inviato 11 January 2014 - 05:52 PM

Ciao a tutti.
Volevo da voi esperti due info in più sul Roomba 780 .
La prima se è PET o se abbia il sensore Hair Pet . Ho un cane a pelo corto e volevo sapere della serie 7 quale sia il prodotto migliore .
La seconda è se sia valida o meno la garanzia acquistando da Amazon o altri e-commerce .

Grazie mille
ciaoo

#2 Utente offline   sandro1994 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 16
  • Iscritto il: 15-December 13

Inviato 11 January 2014 - 09:39 PM

ciao! il 780 mi sembra non sia PET, invece sono sicurissimo che il 765 e il 775 sono PET. Io sono in possesso da Natale del 765 e con un golden che ha il pelo lungo non ha nessun problema, ogni sera quando torno dal lavoro svuoto il cassettino (Aerovac 2, dotato di filtro HEPA per trattenere anche la polvere più fine) e una volta alla settimana faccio la manutenzione che consiste nella pulizia delle spazzole, sensori e filtro. :) Cmq il mio vicino di casa ha il 780 con un gatto in casa e non ha problemi...

#3 Utente offline   misenino@msn.com 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-December 13

Inviato 12 January 2014 - 02:38 PM

Visualizza messaggioazocchi, su 11 January 2014 - 05:52 PM, dicono:

La seconda è se sia valida o meno la garanzia acquistando da Amazon o altri e-commerce .

Grazie mille
ciaoo



Ciao, con Amazon vai sul sicuro, hai anche la garanzia NITAL di due anni, tra le altre cose ora su quel sito costa 469, buon prezzo!!!
:blink:

#4 Utente offline   uomosenzavolto76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 43
  • Iscritto il: 20-October 13

Inviato 12 January 2014 - 09:48 PM

confermo , Amazon è veramente affidabilissimo per gli acquisti on-line

#5 Utente offline   azocchi 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 10
  • Iscritto il: 11-January 14

Inviato 20 January 2014 - 12:46 PM

Ciao , e grazie a tutti .
Alla fine mi sono deciso e l'ho preso.
E' una bomba veramente solo che secondo me c'è un problema di fondo nella progettazione , vi spiego :
Quel sensorino che sporge sopra in alto (lo stesso che ha anche la base) che lo fa essere alto oltre gli 8 cm secondo me ha vita breve .
Se ci sono ostacoli alti dagli 8 ai 9cm circa il sensore dei colpi non se ne accorge e il robot anzi questa piccolo torretta-sensore urta il mobile.
Giorno dopo giorno secondo me si rompe !!1
Che ne dite??
GRazie e buone pulizie !! :)

#6 Utente offline   mascoral1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 16-January 14

Inviato 20 January 2014 - 02:43 PM

Amazon non fornisce prodotti con garanzia Nital.. tuttavia vi sostituisce il prodotto in caso di difetti di conformità/malfunzionamenti entro i 24 mesi dall'acquisto (ai sensi della direttiva 1999/44)

Messaggio modificato da mascoral il 20 January 2014 - 02:44 PM


#7 Utente offline   Vale302 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 22-January 14

Inviato 22 January 2014 - 06:25 PM

Buonasera a tutti, entro questa settimana anch'io entrò nel club dei possessori del Roomba 780. La scelta è ricaduta su questo oggetto in quanto con un gatto per casa mi è parso un acquisto utile. Appena mi arriverà vi esprimerò le mie impressioni.

#8 Utente offline   Vale302 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 22-January 14

Inviato 23 January 2014 - 05:10 PM

Buonasera, ho appena aperto la confezione del m,io roomba 780. Ho caricato una foto nella sezione galleria fotografica, perchè non so se devo rimuovere o meno quel cartoncino?grazie

#9 Utente offline   Vale302 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 22-January 14

Inviato 23 January 2014 - 05:28 PM

partiamo bene, sto provando a registrare il prodotto, e mi viene detto che il n di serie non è presente, come è possibile?

#10 Utente offline   ramboo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 29-December 13

Inviato 23 January 2014 - 07:48 PM

Garanzia Nital?

#11 Utente offline   Vale302 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 35
  • Iscritto il: 22-January 14

Inviato 24 January 2014 - 10:06 AM

Visualizza messaggioRamboo, su 23 January 2014 - 07:48 PM, dicono:

Garanzia Nital?

dove vedo se ha la garazia Nital?io l'ho acquistato su Amazon

#12 Utente offline   ramboo 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 85
  • Iscritto il: 29-December 13

Inviato 24 January 2014 - 11:44 AM

Su Amazon non hanno garanzia Nital (italiana) e quindi ti devi rivolgere a loro diretttamente, se cerchi ci sono discussioni con esperienze in merito.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi