Community iRobot: Scooba 385 E Errore Triangolo Rosso - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Scooba 385 E Errore Triangolo Rosso Vota discussione: -----

#1 Utente offline   chilinco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 13-January 09

Inviato 08 January 2014 - 10:36 AM

Ciao a tutti,
ho un problema con scooba 385 fuori garanzia:
all'accensione si accendono tutte le luci compreso il triangolo rosso con (!) ed emette 5 toni con scala ascendente e poi di nuovo gli stessi toni con scala discendente.
vorrei sapere se è un problema di pila esaurita o qualcosa d'altro che posso controllare io evitando di inviarlo in assistenza.
Allego vieo. Per cortesia qualcuno mi può aiutare. Grazie

#2 Utente offline   chilinco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 13-January 09

Inviato 09 January 2014 - 12:07 PM

C'è nessuno che mi può rispondere.
L'assistenza per cortesia mi può dire cosa si può fare per recuperarlo, cosa comporta, o se non è riparabile.
Grazie

#3 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 09 January 2014 - 04:36 PM

Visualizza messaggiochilinco, su 08 January 2014 - 10:36 AM, dicono:

Ciao a tutti,
ho un problema con scooba 385 fuori garanzia:
all'accensione si accendono tutte le luci compreso il triangolo rosso con (!) ed emette 5 toni con scala ascendente e poi di nuovo gli stessi toni con scala discendente.
vorrei sapere se è un problema di pila esaurita o qualcosa d'altro che posso controllare io evitando di inviarlo in assistenza.
Allego vieo. Per cortesia qualcuno mi può aiutare. Grazie

Non so come aiutarti perché a me non è mai successo.

per contattare l'assistenza non devi scrivere sul forum ma qui:
http://www.irobot.it/care/scooba.php

#4 Utente offline   chilinco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 13-January 09

Inviato 09 January 2014 - 04:39 PM

grazie, molto gentile per avermi risposto.
ciao

#5 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 09 January 2014 - 04:46 PM

mi spiace, ma quello che descrivi, a mio avviso, sembra una cosa che riesce a risolverti solo l'assistenza.
Io sul forum situazioni come la tua non ne ho mai lette.Tra l'altro il video che dici di aver messo, io non lo vedo nemmeno

Messaggio modificato da cap1973 il 09 January 2014 - 04:46 PM


#6 Utente offline   chilinco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 13-January 09

Inviato 09 January 2014 - 09:23 PM

Non so come mai non l'ha preso. provo a rimetterlo.
Grazie per la segnalazione

Adesso si dovrebbe vedere il video.

Allega File(s)



#7 Utente offline   chilinco 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 12
  • Iscritto il: 13-January 09

Inviato 13 March 2014 - 07:13 AM

Ciao, in merito al problema segnalato ho trovato una possibile causa, vorrei il vostro parere e se lo smontaggio e rimontaggio è molto complicato. lo scoba non è più in garanzia.

http://www.irobot.it...spie-impazzite/

Messaggio modificato da chilinco il 13 March 2014 - 07:14 AM


#8 Utente offline   cap19731 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 768
  • Iscritto il: 02-December 11

Inviato 13 March 2014 - 08:39 AM

Visualizza messaggiochilinco, su 13 March 2014 - 07:13 AM, dicono:

Ciao, in merito al problema segnalato ho trovato una possibile causa, vorrei il vostro parere e se lo smontaggio e rimontaggio è molto complicato. lo scoba non è più in garanzia.

http://www.irobot.it...spie-impazzite/

Non ho mai smontato scooba.Il mio è ancora in garanzia, ma se non lo fosse più, non so se mi azzarderei a smontarlo.
Forse solo se il costo della riparazione fosse molto elevato lo farei.

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

5 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 5 ospiti, 0 utenti anonimi