su sei mesi di possesso 2 se ne sono andati per assistenza . ho detto tutto ? no
mi e' appena tornato dalla 4 volta ed e' tornato piu guasto di quanto e' partito.
vi aggiornero' intando mi accingo a spendere gli ennesimi 4 euro per contattare il corriere. ( 4x 5 = 20 ).
Pagina 1 di 1
6 Mesi Di Braava
#2
Inviato 05 January 2014 - 09:23 PM
quindi facendo una proiezione ipotetica.
su 24 mesi di garanzia voi lo userete 16 ed appena finisce la garanzia ( se ci arrivate con la pazienza ) lo fermate perche col piffero che qualcuno paghera una riparazione.
non male come curriculum per un elettrodomestico pagato 300 e passa euro.
e la cosa grave e che sto ricalcando quello passato con scooba.
irobot non voglio le tue ripazioni , irobot aridamme i soldi .
su 24 mesi di garanzia voi lo userete 16 ed appena finisce la garanzia ( se ci arrivate con la pazienza ) lo fermate perche col piffero che qualcuno paghera una riparazione.
non male come curriculum per un elettrodomestico pagato 300 e passa euro.
e la cosa grave e che sto ricalcando quello passato con scooba.
irobot non voglio le tue ripazioni , irobot aridamme i soldi .
#3
Inviato 24 January 2014 - 09:02 AM
vi aggiorno.
mi hanno mandato un braava nuovo di zecca.
il punto pero rimane.
finche ' e' in garanzia si puo anche sqcrificare un mese su tre . ma una volta finita la garanzia chi paga una riparazione che in teoria dura solo qualche mese. ? l' assistenza del Irobot e ' ottima ma per i robot che lavano due anni sono pochi spero che capiscano questo discorso e portino la garanzia sui robot che lavano almeno a 4 anni.
mi hanno mandato un braava nuovo di zecca.
il punto pero rimane.
finche ' e' in garanzia si puo anche sqcrificare un mese su tre . ma una volta finita la garanzia chi paga una riparazione che in teoria dura solo qualche mese. ? l' assistenza del Irobot e ' ottima ma per i robot che lavano due anni sono pochi spero che capiscano questo discorso e portino la garanzia sui robot che lavano almeno a 4 anni.
#4
Inviato 25 January 2014 - 06:03 PM
Non credo proprio che lo faranno . Dopo 4 anni quasi tutti scooba e braava avranno qualche minimo problema e a loro non conviene . In questo modo riescono a lavarsene le mani dopo 2 anni
#5
Inviato 26 April 2014 - 02:20 PM
a chi cerchera di consolarsi dicendo che comunque grazie all' assistenza sara tranquillo per almeno di due anni rivolgo le mie attuali considerazioni.
batterie braava 6 stilo ricaricabili valorare commerciale 15 euro ma originali irobot circa 60 euro durata 6 mesi che probalbilmente in 24 mesi fanno 3 pacchi ( uno e compreso all' acquisto ) per un aggravio di ulteriore 180 euro solo nei primi sue anni.
direte voi vabbe le combro non originali o me le faccio io , certo ma visto che braava deve andare in assustenza ogni due mesi ( guarda caso sono passati due mesi e ci deve riandare un altra volta ) siete sicuri che vi riconoscerannola garanzia con batterie non originali ?
batterie braava 6 stilo ricaricabili valorare commerciale 15 euro ma originali irobot circa 60 euro durata 6 mesi che probalbilmente in 24 mesi fanno 3 pacchi ( uno e compreso all' acquisto ) per un aggravio di ulteriore 180 euro solo nei primi sue anni.
direte voi vabbe le combro non originali o me le faccio io , certo ma visto che braava deve andare in assustenza ogni due mesi ( guarda caso sono passati due mesi e ci deve riandare un altra volta ) siete sicuri che vi riconoscerannola garanzia con batterie non originali ?
#7
Inviato 02 May 2014 - 02:24 PM
attenzione forse mi sono spiegato male.
non e' l' azienda che non e' credibile , questo forum ed il loro icare dimostrano di si, bensi e' l' attuale tecnologia che porta a disertare questi prodotti se non vengono supportati da un allungamento della garanzia per sopperire il gap che ancora esiste nei lavapavimenti.
ricordiamo comunque che irobot e' l' unica che si dedica ai robot lavapavimenti le altre case manco ci provano.
ma se non prende provvedimenti rischia che il suo coraggio la sputtani invece che valorizzarla
non e' l' azienda che non e' credibile , questo forum ed il loro icare dimostrano di si, bensi e' l' attuale tecnologia che porta a disertare questi prodotti se non vengono supportati da un allungamento della garanzia per sopperire il gap che ancora esiste nei lavapavimenti.
ricordiamo comunque che irobot e' l' unica che si dedica ai robot lavapavimenti le altre case manco ci provano.
ma se non prende provvedimenti rischia che il suo coraggio la sputtani invece che valorizzarla
#8
Inviato 04 May 2014 - 05:11 PM
max2008, su 02 May 2014 - 02:24 PM, dicono:
attenzione forse mi sono spiegato male.
non e' l' azienda che non e' credibile , questo forum ed il loro icare dimostrano di si, bensi e' l' attuale tecnologia che porta a disertare questi prodotti se non vengono supportati da un allungamento della garanzia per sopperire il gap che ancora esiste nei lavapavimenti.
ricordiamo comunque che irobot e' l' unica che si dedica ai robot lavapavimenti le altre case manco ci provano.
ma se non prende provvedimenti rischia che il suo coraggio la sputtani invece che valorizzarla
non e' l' azienda che non e' credibile , questo forum ed il loro icare dimostrano di si, bensi e' l' attuale tecnologia che porta a disertare questi prodotti se non vengono supportati da un allungamento della garanzia per sopperire il gap che ancora esiste nei lavapavimenti.
ricordiamo comunque che irobot e' l' unica che si dedica ai robot lavapavimenti le altre case manco ci provano.
ma se non prende provvedimenti rischia che il suo coraggio la sputtani invece che valorizzarla
Allora continui a spiegarti male. La colpa di chi è se i prodotti non funzionano nel tempo?Certamente non li costruisco e li commercializzo io intascandone i ricavi.Va bene guadagnare, ci mancherebbe, ma se il bene non fa quello per cui è stato venduto per un arco ragionevole di tempo,chi ci rimette è, a giusta ragione,l'immagine dell'azienda.
Per me è stata una delusione
Pagina 1 di 1