Ciao,
ho un problema.
Da ieri il mio roomba gira sempre su se stesso, sembra che una ruota funzioni e l'altra no.
Dopo un paio di giro fa come delle prove, accellera o prova a fare retromarcia.
A qualcuno è capitato? Ha 8 mesi.
Contatto l'assistenza?
Ciao
Pagina 1 di 1
Roomba 620 Gira Su Se Stesso
Inviato 17 August 2013 - 12:36 PM
http://irobot-homesu...ta-su-se-stesso
Guarda qui
Ricorda, l'assistenza è l'ultima risorsa... prima prova a chiedere sul forum o a cercare su Google.
Guarda qui
Ricorda, l'assistenza è l'ultima risorsa... prima prova a chiedere sul forum o a cercare su Google.
Inviato 18 August 2013 - 10:50 PM
8 mesi vale a dire in garanzia lo mandarei in assistenza, non ti consiglio di metterci le mani, a parte una bella pulizia a fondo per escludere blocchi dovuti ad un accumulo di sporcizia
Inviato 19 August 2013 - 07:26 AM
Perchè mandarlo in assistenza se in 5 minuti si può identificare e risolvere il problema? Un minimo di manualità ci vuole...
Inviato 19 August 2013 - 08:10 AM
Il mio problema è esattamente il secondo dell'elenco che mi hai indicato.
Anch'io pensavo fosse qualcosa incastrato nella ruota.
Proverò a fare le cose suggerite, se non riesco a risolvere da solo mi rivolgerò all'assistenza allora.
Grazie dei consigli.
Ciao
Anch'io pensavo fosse qualcosa incastrato nella ruota.
Proverò a fare le cose suggerite, se non riesco a risolvere da solo mi rivolgerò all'assistenza allora.
Grazie dei consigli.
Ciao
Inviato 28 December 2013 - 04:08 PM
riporto a galla questa discussione perchè mi è tornata proprio utile...
il mio rumba si comportava come nel terzo caso seguito indicazioni di manutenzione e tutto a posto! ho capito che è ora di una bella soffiata col l'aria compressa
Ciao
il mio rumba si comportava come nel terzo caso seguito indicazioni di manutenzione e tutto a posto! ho capito che è ora di una bella soffiata col l'aria compressa
Ciao
Pagina 1 di 1