Community iRobot: Valutazione Roomba Serie 600 O 700 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Valutazione Roomba Serie 600 O 700 quale scelgo? dove acquisto?

#1 Utente offline   il Chicco 

• Gruppo: Users

Inviato 27 December 2013 - 07:14 PM

Salve a tutti,

vorrei acquistare un Roomba per la mia casa, di circa 110mq, con sala, cucina, bagno, corridoio e due camere.
il palchetto e' chiaro e cosi' pure le piastrelle, quindi mi pare di aver capito che non ci sono problemi con i vari sensori di vuoto, pero' non so valutare quale serie e modello sia piu' adatto:
vorrei farlo accendere al mattino, quando non c'e' nessuno in casa.
1. ho un cane e un gatto che lasciano peli ovunque, mi sembra di capire che li rimuova bene e non ci siano problemi? il filtro dell' aspirapolvere dopo un po' puzza, succede anche al Roomba?
2. per fargli pulire un giorno soltanto la sala e il giorno successivo cucina, bagno, camere e corridoio, mi servono i lighthouse, oppure si sposta da solo di camera in camera? di quanti lighthouse avrei bisogno?
3. vorrei poterlo programmare in tal senso, sono programmabili tutte le serie?
4. dove posso acquistarlo con le migliori garanzie in Piemonte, meglio pero' se online?

grazie a tutti!
il Chicco

#2 Utente offline   pichito07 

Inviato 27 December 2013 - 07:37 PM

Parto con la cosa più importante: la GARANZIA DEVE ESSERE NITAL!! Ti permette un'assustenza a costi zero... Non tutti i roomba della serie 600 sono programmabili ( il 650 è programmabile ma il 620 no). Tutta la serie 700 è programmabile...

#3 Utente offline   pichito07 

Inviato 27 December 2013 - 07:47 PM

I filtri del roomba non puzzano . Andrebbero cambiati ogni 2-3 mesi... Per una pulizia approfondita sarebbe meglio fargli fare una camera alla volta spostandolo manualmente... È possibile alternare le camere impostando le i muri virtuali su virtual Wall e spegnendoli per permettere al roomba di entrare in una stanza... La modalità lighthouse è un muro virtuale provvisorio che permette al roomba di passare solo dopo che ha finito di pulire l'area e quindi limitandolo nella stanza successiva fino a quando ha finito di pulire anche li , a tal punto i lighthouse lo guidano alla base...

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1