Community iRobot: Roomba Su Tappeto Nero - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Roomba Su Tappeto Nero

#1 Utente offline   sara.pupin 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 1
  • Iscritto il: 21-December 13

Inviato 21 December 2013 - 10:18 PM

Ciao a tutti, ho un Roomba 760 da un anno. L'ho comprato principalmente perché avevo bisogno di passare ogni giorno il tappeto grande che ho in soggiorno, il quale, essendo nero, rosso e panna, richiede grande manutenzione. Dopo aver letto tutte le specifiche del Roomba ed essermi accertata che pulisse anche i tappeti, l'ho acquistato, ma quando il robottino va sul tappeto, le parti panna le pulisce, ma arrivato sulle parti nere mi dice di spostare il roomba su un'altra superficie e poi premere clean per farlo ripartire. Insomma...è come se valutasse il tappeto come "vuoto", quindi si blocca e non va più avanti. Prima di mandarlo in assistenza vorrei capire se qualcuno di voi ha riscontrato lo stesso problema e se avete qualche soluzione da proporre. Ho letto qualcosa di simile da parte di altri utenti, ma non ho trovato un risposta. Grazie a chi vorrà darmi una mano.

#2 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 22 December 2013 - 10:49 AM

Mandarlo in assistenza non serve... Sei sfortunata.... Con quel tappeto nessun roomba funzionerebbe, mi dispiace... Soluzioni? Forse accecare i sensori se però hai scale roomba si butterà giù come niente fosse . In quel caso metti un lighthouse , è l'unica soluzione che mi viene in mente...

Non un lighthouse . HO SBAGLIATO! UN VIRTUAL WALL!!!! Per il tappeto quando accechi i sensori dovrebbe funzionare.. Ingegnati ma stai attenta a non rovinarlo...

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

3 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 3 ospiti, 0 utenti anonimi