Community iRobot: Romba780 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Romba780 consiglio

#1 Utente offline   kety75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-September 13

Inviato 13 December 2013 - 09:09 AM

ciao a tutti! mi date un consiglio? meglio il romba 780 o altro ho un cane in casa con pelo medio lungo...grazie!

#2 Utente offline   basa_76 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 14
  • Iscritto il: 07-November 13

Inviato 13 December 2013 - 02:08 PM

io ti direi che ogni modello almeno dal 620 in su va bene, il 780 ti serve per gestire meglio problemi di logistica legati alla conformazione della casa, o a necessità di avere la programmazione settimanale, ma in merito ai peli medio lunghi del cane vanno tutti bene.
ciao

#3 Utente offline   kety75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-September 13

Inviato 14 December 2013 - 01:38 PM

Visualizza messaggiobasa_76, su 13 December 2013 - 02:08 PM, dicono:

io ti direi che ogni modello almeno dal 620 in su va bene, il 780 ti serve per gestire meglio problemi di logistica legati alla conformazione della casa, o a necessità di avere la programmazione settimanale, ma in merito ai peli medio lunghi del cane vanno tutti bene.
ciao

grazie tu ai il 620? come ti trovi si puo' programmare?

#4 Utente offline   pichito07 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 310
  • Iscritto il: 18-October 13

Inviato 14 December 2013 - 01:55 PM

Io ho il 620... Mi trovo molto bene... Su parquet è favoloso!! Su piastrelle un ponendo perché rimane a volte dello sporco tra una e l'altra ... Ho un pavimento con separazioni molto profonde quindi è normale che non riesce a recuperare tutto... Per il resto è molto utile... Soprattutto quando ci sono ospiti, tutti dentro con le scarpe e il giorno dopo è tutto perfetto!! L'ho regalato io a mia madre...

#5 Utente offline   kety75 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 25-September 13

Inviato 14 December 2013 - 06:12 PM

Visualizza messaggiopichito07, su 14 December 2013 - 01:55 PM, dicono:

Io ho il 620... Mi trovo molto bene... Su parquet è favoloso!! Su piastrelle un ponendo perché rimane a volte dello sporco tra una e l'altra ... Ho un pavimento con separazioni molto profonde quindi è normale che non riesce a recuperare tutto... Per il resto è molto utile... Soprattutto quando ci sono ospiti, tutti dentro con le scarpe e il giorno dopo è tutto perfetto!! L'ho regalato io a mia madre...

bello...ero indecisa sul 650 e 780.. ma il prezzo decide per me'....l'importante e' che sia valido poi gli accessori se servono li aggiungerò in futuro.
grazie :)

#6 Utente offline   lieta2 

  • Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta
  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 2437
  • Iscritto il: 15-February 10

Inviato 14 December 2013 - 06:55 PM

Visualizza messaggiokety75, su 14 December 2013 - 01:38 PM, dicono:

grazie tu ai il 620? come ti trovi si puo' programmare?

Ciao,

il 620 non si può programmare,se ti serve questa funzione devi prendere il 650

#7 Utente offline   stefanheisl 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 29-March 23

Inviato 29 March 2023 - 11:20 AM

Ciao! Sì, posso darti un consiglio sul Roomba 780 e altri robot aspirapolvere adatti a casa tua con un cane a pelo medio-lungo. Il Roomba 780 è un'ottima scelta per questa situazione, poiché ha un sistema di pulizia a 3 fasi che può rimuovere efficacemente i peli degli animali domestici, oltre a polvere, sporco e detriti. Inoltre, ha una spazzola laterale dedicata che può raggiungere gli angoli e gli spazi stretti, dove spesso si accumulano i peli.

Tuttavia, ci sono anche altre opzioni sul mercato che potrebbero essere adatte alle tue esigenze, come il Roomba 980 o il Neato Botvac D7. Entrambi questi robot aspirapolvere hanno un sistema di pulizia avanzato e possono essere controllati tramite app sul tuo smartphone per una maggiore comodità.

In ogni caso, quando si sceglie un robot aspirapolvere per la casa con un cane a pelo medio-lungo, è importante considerare la potenza di aspirazione, la capacità del contenitore della polvere e la durata della batteria. Assicurati di scegliere un robot aspirapolvere che sia adatto alle tue esigenze specifiche. Spero che questo consiglio ti sia stato utile! Confronto di tutti i modelli cerca qui: https://andersenlab....tries/logistics

Messaggio modificato da stefanheisl il 29 March 2023 - 11:20 AM


Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi