Community iRobot: Garanzia Nital Oppure No? - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Garanzia Nital Oppure No? abitando a Torino

#1 Utente offline   gnomby 

• Gruppo: Users

Inviato 08 December 2013 - 04:55 PM

Ciao,

Come ho scritto di recente in una discussione ho intenzione di comprare un Roomba 620.
Dando un'occhiata ai prezzi dei negozi online ho notato una differenza di prezzo notevole tra i prodotti con garanzia Nital e quelli con una generica "garanzia italiana" :ph34r:
Se ho capito bene il primo anno è comunque coperto da Nital mentre il secondo anno è coperto dal venditore, che però spedirebbe ugualmente a Nital per la riparazione.

Non sono molto ferrato in materie legali riguardo alle garanzie, ma la domanda è questa:

Se compro un prodotto senza garanzia Nital, dato che abito a Torino (ed anche piuttosto vicino al centro di assistenza Nital!), nel caso di malfunzionamenti durante secondo anno potrei portare il roomba di persona alla Nital? L'intervento sarebbe a pagamento (non passando tramite il rivenditore)?

Grazie.

#2 Utente offline   lieta2 

• Utente Assiduo
  • StellettaStellettaStellettaStelletta

Inviato 09 December 2013 - 08:35 AM

Ciao,

la "generica "garanzia italiana" è comunque Nital,che è l'UNICO distributore in Italia dei prodotti iRobot

Per quanto riguarda la garanzia che per il secondo anno è data dal rivenditore è la EUROPEA

Penso che il passaggio attraverso il venditore sia necessario perchè le spese da affrontare non riguardano solo la spedizione

ma anche la riparazione...non ne sono sicurissima.Visto che abiti a Torino potresti informarti direttamente

#3 Utente offline   gnomby 

Inviato 09 December 2013 - 09:45 AM

Ok Grazie!

Quindi se vedo scritto "garanzia italiana" vado sul sicuro (salvo venditori disonesti....)

Comunque provo a contattare direttamente Nital a riguardo.

Grazie ancora! :D

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1