Community iRobot: Braava... Ma Com'È Braava! - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Braava... Ma Com'È Braava!

#1 Utente offline   silvial72 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 10-December 12

Inviato 29 November 2013 - 12:29 PM

Buongiorno a tutti! Vorrei condividere con voi le mie impressioni sulla nuova arrivata in casa (sì... deve essere per forza femmina!! ;) ).

Premetto che possiedo il Roomba 780 da un anno e che ne sono soddisfattissima... L'ho programmato per la pulizia quotidiana e nonostante la casa abbastanza grande (120 mq) e l'uso intenso la batteria và sempre benissimo e tutti i giorni al mio rientro il pavimento splende! Ma passiamo al Braava 380... ne sono entusiasta! Ce l'ho da due giorni ma mi sento già di dire che và alla grande. L'ho usato sia in modalità asciutta (con panni impregnati di prodotto per parquet) sia in modalità bagnato.

Ho il parquet in tutta la casa tranne cucina e bagno. In modalità bagnato ho aggiunto il detergente per il parquet che uso di solito (lo sò che non andrebbe fatto ma non vedo cosa potrebbe accadere visto che il detergente passa direttamente dal serbatoio al panno) ed il pavimento è venuto benissimo... c'erano delle gocce di latte che mio figlio aveva fatto cadere ormai da giorni e quindi secchissime e le ha tolte!! Pulisce molto bene anche il pavimento di cucina (togliendo macchie di cibo e unto) e quello del bagno.

Dunque... il primo giorno lavato tutto il pavimento di casa in modalità bagnato e il giorno dopo passato tutto il pavimento in modalità asciutto con i pannetti impregnati per il parquet. Risultato: un parquet splendente (nel vero senso della parola). In modalità asciutta ha trovato anche un pò di sporco lasciato dal passaggio quotidiano di Roomba (forse trovato negli angoli).

Roomba 780 + Braava 380 = Accoppiata vincente!!!

Ah.. dimenticavo.. il Braava è SILENZIOSISSIMO!! Non si sente per niente e quindi può essere usato mentre si guarda la tv, si legge un libro o mentre si dorme...

L'unica cosa non riesco a registrare il prodotto. Ha garanzia Italia ma in fase di registrazione mi dice che il numero di matricola non è presente nel database... Qualcuno mi può aiutare??? Grazie

Silvia

#2 Utente offline   silvial72 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 6
  • Iscritto il: 10-December 12

Inviato 29 November 2013 - 01:00 PM

Ho letto ora il post di Wizards.. proverò a registrare il prodotto togliendo le lettere iniziali dal n. di matricola.

#3 Utente offline   checola sergio 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 5
  • Iscritto il: 11-January 14

Inviato 15 January 2014 - 11:17 AM

Ciao a tutti ! Ho acquistato un braava 380 circa 15 giorni fa, anch'io mi sto trovando benissimo con questo prodotto. Dopo le prime prove....tenendolo d'occhio x capire se facesse il suo dovere e non rompesse nulla, ora posso lasciarlo con porta chiusa in una stanza lavorare senza problemi, quando finisce lo sposto nella stanza successiva.....soddisfatto!

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi