Ciao a tutti,
come si vede in foto (male) l'alloggiamento quadrato della spazzola del mio Roomba 563 Pet è diventato tondo, anche se non completamente. La spazzola slitta e non gira.
Già una volta era successo (a entrambi gli ingranaggi) e ho cambiato tutta la scatola verde, prendendo quella rinforzata. Ora il problema si presenta solo all'ingranaggio più grande.
Qualcuna sa se è possibile comprare soltanto quel pezzo? Mi seccherebbe molto dover cambiare di nuovo tutto.
Grazie mille,
chicca
Pagina 1 di 1
Ingranaggio Spazzola Rovinato
Inviato 24 November 2013 - 04:13 PM
Se non sbaglio quelle torelline si possono comprare separatamente
Inviato 24 November 2013 - 11:24 PM
Grazie, speravo di trovare solo quella che mi serve... nessuno mi sa dire se ho qualche speranza? In tre anni ho speso tanto in spazzole, scatola verde, batteria, ecc, che forse avrei risparmiato a comprare un Roomba nuovo. I ricambi costano cari...
Spero che qualcuno mi dia buone notizie in questo senso,
chicca
Spero che qualcuno mi dia buone notizie in questo senso,
chicca
Inviato 25 November 2013 - 07:48 AM
Mi sa che hai un pavimento "faticoso"
Inviato 25 November 2013 - 03:33 PM
pichito07, su 25 November 2013 - 07:48 AM, dicono:
Il pavimento non è faticoso, ma se il Roomba si incastra da qualche parte a volte non rimbalza né si ferma, le spazzole continuano a girare a vuoto e gli alloggiamenti quadrati si deformano. Sono stata sfortunata...
Inviato 26 November 2013 - 02:00 PM
Cerca su ebay... cerca gears roomba
effettivamente costicchiano, più di 20 euro...con 50 dall'estero compri tutta la gearbox...
prova a chiedere se qualcuno ha una gearbox con problemi ma con gli ingranaggi buoni...
effettivamente costicchiano, più di 20 euro...con 50 dall'estero compri tutta la gearbox...
prova a chiedere se qualcuno ha una gearbox con problemi ma con gli ingranaggi buoni...
Inviato 28 November 2013 - 04:48 PM
GianniTurbo, su 26 November 2013 - 02:00 PM, dicono:
Cerca su ebay... cerca gears roomba
Grazie... che seccatura però...
Pagina 1 di 1