Salve a tutti. Ho comprato da una settimana un 780. Volevo sapere se va bene x i peli di cane dato che qui ho letto che sarebbe stato meglio un pet. Chi mi risponde? ? Posso in tal caso farlo diventare pet? Ho letto che l areovac 2 con i peli potrebbe danneggiarsi. Ho letto bene? Grazie a chi mi aiuterà
Pagina 1 di 1
780 peli di cane
Inviato 23 November 2013 - 06:10 PM
Va benissimo così ! Credo non sia possibile portarlo a aerovac 1 ma il 2 va benissimo anche lui. Forse anche meglio. Non si danneggia assolutamente. Magari se i peli sono molto molti rischia di intasarsi il filtro, ma niente di grave : lo pulisci! Spero di essere stato d'aiuto.
Inviato 24 November 2013 - 09:43 AM
Giorgy, su 23 November 2013 - 03:05 PM, dicono:
Posso in tal caso farlo diventare pet? Ho letto che l areovac 2 con i peli potrebbe danneggiarsi.
Ciao,
i filtri hepa dell'aerovac 2 possono intasarsi più facilmente rispetto a quello dell'aerovac 1,con i peli dei cani
Questo vuol dire che ci vuole una pulizia più costante e più profonda
Inviato 24 November 2013 - 10:08 AM
Grazie mille ragazzi. Quindi una volta al giorno va benissimo come pulizia. Aiuto passo il kirby e poi "Romeo roomba così l hanno chiamato i bimbi" e continua a togliere cose mai viste. Terra e peli a quantità industriali. È veramente bello ed efficace. E io abito al 3 piano figuriamoci chi abita al piano terra. :-)
Inviato 24 November 2013 - 11:01 AM
Ahahah allora sono in buone mani. Visto che ci sono. Qualcuno ha provato l app x lo smartphone di irobot? Io mi son registrata ma non mi fa accedere. Mi da login non valida
Ahahah allora sono in buone mani. Visto che ci sono. Qualcuno ha provato l app x lo smartphone di irobot? Io mi son registrata ma non mi fa accedere. Mi da login non valida
Pagina 1 di 1