Community iRobot: Manca Una Vite - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Manca Una Vite

#1 Utente offline   pichito07 

• Gruppo: Users

Inviato 14 November 2013 - 07:17 AM

Smontando roomba per la prima pulizia mensile ho notato che la ruota destra aveva tre viti mentre a quella sinistra ne manca una, si sono dimenticati di metterlo in assemblaggio! Qualcuno sa di che dimensioni sono quelle viti? Ho stretto un po' quelle che restano , per il momento la ruota č salda come l'altra. Casomai se dovesse staccarsi qualcosa lo mando in garanzia ma mi sembra eccessivo per una vite. Voi che ne pensate?

#2 Utente offline   _paolo_1 

Inviato 14 November 2013 - 07:59 AM

Penso che ti conviene smontarne una di quelle che restano, misurarne le dimensioni e procurarne una uguale

Ciao Paolo

• Gruppo: Guests

Inviato 14 November 2013 - 04:39 PM

Fai come dice Paolo; comunque non temere; Roomba andrebbe anche con 1 sola vite! :lol:

Da un ferramenta ne trovi una simile di sicuro!

• Gruppo: Guests

Inviato 16 November 2013 - 10:28 AM

Visualizza messaggiopichito07, su 14 November 2013 - 07:17 AM, dicono:

Smontando roomba per la prima pulizia mensile ho notato che la ruota destra aveva tre viti mentre a quella sinistra ne manca una, si sono dimenticati di metterlo in assemblaggio! Qualcuno sa di che dimensioni sono quelle viti? Ho stretto un po' quelle che restano , per il momento la ruota č salda come l'altra. Casomai se dovesse staccarsi qualcosa lo mando in garanzia ma mi sembra eccessivo per una vite. Voi che ne pensate?

Ti consiglio di lasciare stare, la vite che manca non compromette il funzionamento e la ruota non scappa non ti preoccupare, se applichi una vite non sua originale allora si che fai il danno! non cercate MAI diu applicare delle viti che non siano le sue, questo lo dico perchč ogni tanto mi ritrovo con macchine con viti autofilettanti da ferramenta grandi il doppio su blocco spazzole, spazzola laterale ecc.

QUINDI LASCIA il mondo come sta.

#5 Utente offline   pichito07 

Inviato 16 November 2013 - 01:13 PM

Ok grazie

Condividi questa discussione:

Pagina 1 di 1