Community iRobot: Problemi Di Navigazione Bravaa 380 - Community iRobot

Vai al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Problemi Di Navigazione Bravaa 380

#1 Utente offline   dbiliotti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 11-November 13

Inviato 11 November 2013 - 04:31 PM

Ciao a tutti,
ero un felice possessore di una bravaa 380 fino a quando ho installato un impianto di allarme radio. Da allora il mio braava ha grossi problemi di navigazione che lo rendono praticamente inutilizzabile. E' successo a qualcun'altro ed eventualmente ha trovato la soluzione?

In attesa di nuovo saluti a tutti.

#2 Utente offline   PROF1 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 135
  • Iscritto il: 05-November 12

Inviato 11 November 2013 - 06:14 PM

Credo che l'allarme radio non c'entri nulla :rolleyes:

#3 Utente offline   dbiliotti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 11-November 13

Inviato 13 November 2013 - 12:25 PM

Perchè sostieni ciò.
Non è possibile che le trasmissioni tra i sensori dell'allarme e la centrale interferiscano con il sistema di comunicazione tra braava e il cubo?
Comunque è un dato di fatto che braava fino a che non ho installato l'allarme andasse bene, mentre dopo praticamente non riesce a comunicare con il cubo e anche quando riesce a connettersi non si orienta più.
Ora proverò Braava in un altro appartamento per vedere se il problema è effettivamente imputabile all'impianto di allarme o se dipende dalla Braava.
Saluti.

#4 Utente offline   dbiliotti 

  • Gruppo: Users
  • Messaggi: 3
  • Iscritto il: 11-November 13

Inviato 06 December 2013 - 10:10 PM

Aggiornamento,
inviata Braava in assistenza, sostituzione sensori e aggiornamento firmware in garanzia il tutto spedito e riconsegnato in una settimana.
Che dire, ottimo il servizio fornito da Irobotcare assistance e quindi la riparazione esclude fortunatamente il problema di incompatibilità con il sistema di allarme radio da me paventato, infatti Braava ha riniziato a svolgere il suo sporco lavoro.....

Condividi questa discussione:


Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

2 utente(i) stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 2 ospiti, 0 utenti anonimi