oggi mi sono alzato e visto che era in offerta mi sono andato a prendere il robottino quello piccino della vileda... 20 euro + 5 euro per 20 panni raccogli polvere...
Ecco non mi menate!
Sono completamente a digiuno di questi robottini e vorrei acquistarne uno...ma prima di spendere una cifra notevole volevo vedere un po come si comportano partendo dal più stupido.... conoscendo i suoi limiti sul fatto che non raccoglie briciole ma solo la polvere tramite il panno che vi si applica sotto....
Bhè dai tutto sommato il suo sporco lavoro lo fa...un po come lo fa un panno swiffer.....
Dunque adesso sono convinto che questi irobot possono essere un valido aiuto a casa...
Prima di scrivere ho letto spulciando il forum su differenze tra Samsung e IRobot e dunque lasciamo stare Samsung e affini che se ho ben capito son venuti dopo...si ammazzano di fatica per mettergli telecamere e aggeggi vari ma non raggiungono mai il sistema di pulizia dei iRobot....
Ok la scelta sul modello come avviene? Io ho una casa di circa 110 mq su un livello. Parquet dappertutto tranne in cucina, bagno e cabina armadio. (Allego una pianta così può essere più chiaro). Sarei tentato per il 780 ma visto che siamo a fino anno non vorrei che poi uscisse un modello nuovo a Gennaio....
Aspetto vostri consigli
Grazie mille
Allega File(s)
-
casa_v_alto_3D.jpg (264.5K)
Numero di downloads: 654